LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prelavaggio e a seguire qd

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Prelavaggio e a seguire qd Empty Prelavaggio e a seguire qd Mer 30 Ago 2017 - 13:41

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Ciao, pur avendo letto tutto sul lavaggio e qundi consapevole della bestiata che sto per scrivere, chiedo comunque un vostro parere o esperienza.
Dato che con auto quasi pulita è possibile usare qd mi chiedevo se con auto mediamente sporca è possibile fare un bel prelavaggio con w5 o superclean + lancia osmosi e poi passare qd.
Ciò per evitare di passare sotto i rulli (sia per azione meccanica, sia per detergenti aggressivi) nella momentanea impossibilità di fare lavaggio a 2 secchi.
L'auto è protetta.
Grazie e ciao.

2Prelavaggio e a seguire qd Empty Re: Prelavaggio e a seguire qd Mer 30 Ago 2017 - 13:43

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Ps
Il qd è eco2.

3Prelavaggio e a seguire qd Empty Re: Prelavaggio e a seguire qd Mer 30 Ago 2017 - 14:07

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

secondo me già il QD con auto "quasi pulita" non andrebbe usato, quindi di conseguenza anche per la seconda io dico meglio di no.

4Prelavaggio e a seguire qd Empty Re: Prelavaggio e a seguire qd Mer 30 Ago 2017 - 15:05

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Grazie, quindi ti fermeresti al solo prelavaggio anche se non hai la possibilità di lavare.
Farò così.

5Prelavaggio e a seguire qd Empty Re: Prelavaggio e a seguire qd Mer 30 Ago 2017 - 17:33

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

io mi fermerwi al prelavaggio, al massimo al posto del qd un lavaggio rinsless.

6Prelavaggio e a seguire qd Empty Re: Prelavaggio e a seguire qd Mer 30 Ago 2017 - 18:04

Admin

Admin
Admin

Con ECO2 avrebbe più senso perché è anche shampoo waterless: diciamo che potresti dare una prima passato in diluizione 10:1 e rifinire 20/25:1.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Prelavaggio e a seguire qd Empty Re: Prelavaggio e a seguire qd Mer 30 Ago 2017 - 22:33

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Grazie, la prima passata con w5, oppure entrambe eco2? Scusa ma non ho inteso bene. 
Ciao.

8Prelavaggio e a seguire qd Empty Re: Prelavaggio e a seguire qd Gio 31 Ago 2017 - 10:13

Admin

Admin
Admin

Prelavaggio con W5, risciacquo e poi ECO Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

9Prelavaggio e a seguire qd Empty Re: Prelavaggio e a seguire qd Gio 31 Ago 2017 - 11:49

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Perfetto grazie.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.