LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Torinesi, qualche lavaggio insieme

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Torinesi, qualche lavaggio insieme Empty Torinesi, qualche lavaggio insieme Gio 14 Set 2017 - 18:13

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Ciao a tutti c'è qualcuno di torino sud? Io sto da solo e ho portato qui la macchina da poco. Prediligo andare in autolavaggio con tutto l'armamentario la sera dopo cena. C'è qualcuno che vorrebbe fare lo stesso per stare in compagnia e non da solo?

2Torinesi, qualche lavaggio insieme Empty Re: Torinesi, qualche lavaggio insieme Ven 15 Set 2017 - 10:23

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Se puoi scendere a Orbassano un lavaggio ogni tanto lo si può fare, io però faccio il weekend nel primo pomeriggio, perché nell'autolavaggio dove vado io non vola una mosca e il gestore non c'è praticamente mai

3Torinesi, qualche lavaggio insieme Empty Re: Torinesi, qualche lavaggio insieme Lun 18 Set 2017 - 18:53

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Grazie ma preferivo qualcosa di piu vicino Very Happy Ieri sera ho provato un self esso vicino a dechatlon di grugliasco. Ottimo anche con una fontanella per riempire e sciaquare tutto

4Torinesi, qualche lavaggio insieme Empty Re: Torinesi, qualche lavaggio insieme Gio 16 Nov 2017 - 21:40

Buz


Aiutante Detailer

Ciao a volte alla sera vado al lavaggio ce c'è a collegno in fondo al campo volo, non dovrebbe essere troppo distante a quello che dici tu...

5Torinesi, qualche lavaggio insieme Empty Re: Torinesi, qualche lavaggio insieme Gio 16 Nov 2017 - 21:59

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

E' un po lontano, più che altro mi si scalda troppo l'auto ad arrivare fino li da casa (santa rita). Se qualcuno si vuole aggregare dovrei andare all'autolavaggio che ho indicato sopra venerdi o sabato sera

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.