LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prelavaggio neve foam

+9
achille89
Admin
enzov92
Gervasutti
quaddista
Marco0961
NOFX
ALESSIO 68
Francesco#Sisu
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51prelavaggio - Prelavaggio neve foam - Pagina 3 Empty Re: Prelavaggio neve foam Sab 7 Set 2019 - 12:14

Admin

Admin
Admin

In generale anche 4-5 minuti: è importante solo che non si asciughi sulla superficie.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

52prelavaggio - Prelavaggio neve foam - Pagina 3 Empty Re: Prelavaggio neve foam Sab 7 Set 2019 - 13:23

enzov92


Aiutante Detailer

Perfetto 🔝🔝🔝🔝

53prelavaggio - Prelavaggio neve foam - Pagina 3 Empty Re: Prelavaggio neve foam Dom 15 Set 2019 - 21:01

achille89


Aiutante Detailer

Salve a tutti, mi sono appassionato da poco al detailing ed ho fatto qualche giorno fa il mio primo acquisto: primus + lancia foam dodo juice.

Ho seguito il famoso video su youtube ed ho scoperto che in base alla mia idropulitrice ed al settaggio della dodo juice, il rapporto di diluizione in lancia è 1:12.

Leggo su primus che bisogna utilizzarlo in lancia con un rapporto 1:15. In pratica ciò significa che lo devo usare praticamente puro??

A Stefano Novali piace questo messaggio.

54prelavaggio - Prelavaggio neve foam - Pagina 3 Empty Re: Prelavaggio neve foam Ven 9 Apr 2021 - 18:00

Edo_ema


Aiutante Detailer

Ma quindi ragazzi io ho una lavor, neve va diluito 1:25/1:50 in boccia o in uscita finale dalla lancia foam? Non sto capendo..

55prelavaggio - Prelavaggio neve foam - Pagina 3 Empty Re: Prelavaggio neve foam Mer 14 Apr 2021 - 15:18

Carnil


Apprendista Detailer

Edo_ema ha scritto:Ma quindi ragazzi io ho una lavor, neve va diluito 1:25/1:50 in boccia o in uscita finale dalla lancia foam? Non sto capendo..

In uscita finale, se la tua idro diluisce 1:15 (circa la cifra è sempre quella) nel flacone metti 1:1 (per avere 1:30) o 1:2 (per 1:45)

A Stefano Novali piace questo messaggio.

56prelavaggio - Prelavaggio neve foam - Pagina 3 Empty Re: Prelavaggio neve foam Ven 23 Apr 2021 - 20:01

Jackz3


Aiutante Detailer

Domani per la prima volta userò neve in foam, in realtà è proprio una prima volta in generale 😆, la mia domanda forse un pó banale è... La soluzione che preparò nella foam gun devo sbatterla per fare subito la schiuma o devo evitare che si formi e quindi mescolare dolcemente? Grazie

57prelavaggio - Prelavaggio neve foam - Pagina 3 Empty Re: Prelavaggio neve foam Ven 23 Apr 2021 - 20:26

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Non serve a niente fare la foam dentro la bottiglia Wink

A Jackz3 piace questo messaggio.

https://www.nicolapecis.com/

58prelavaggio - Prelavaggio neve foam - Pagina 3 Empty Re: Prelavaggio neve foam Ven 23 Apr 2021 - 21:49

Jackz3


Aiutante Detailer

Nippe ha scritto:Non serve a niente fare la foam dentro la bottiglia Wink
Immaginavo, grazie per la conferma😉 hai per caso qualche consiglio sull'utilizzo della foam? Da quanto ho capito bisogna mettere la valvola tutta su meno poi pensavo di iniziare con una diluzione 1:20 all'interno della foam

A Stefano Novali piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.