Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Gold Plush "Non è tutto oro quel che luccica"

Gold Plush "Non è tutto oro quel che luccica"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

james_91

Apprendista Detailer
Dopo innumerevoli lavaggi ed asciugature mi trovo costretto a dire che questo panno mi da una pessima sensazione di "scivolamento" in fase di asciugatura.

Dopo aver finito di lavare la macchina sono solito rimuovere il "grosso" stendendo un panno e facendolo scivolare verso di me senza fare nessuna pressione; pultroppo devo dire che questa procedura fatta con Gold Plush mi risulta al quanto difficoltosa dato che è come se rimanesse appiccicata qualche istante,niente a che vedere con il MAGO le cui qualità di assorbimento e scivolamento me lo fanno apprezzare sempre di più, lavaggio dopo lavaggio.

Vedi il profilo dell'utente

ALESSIO 68

Detailer Novello
È nuovo, mai usato?

james_91

Apprendista Detailer
Sono arrivato a questa conclusione dopo svariati lavaggi in cui ho usato sia l'uno che l'altro.
Entrambi i panni li ho comprati 1 annetto fa.

vincenzoasl

Apprendista Detailer
Anche La prima volta o via via che l'hai usato?

james_91

Apprendista Detailer
La prima volta è stato INUTILIZZABILE...

yuko

Diplomato in Detailing
L'ho sempre detto, infatti io, dopo aver usato il mago, ho messo da parte tutti gli altri panni tranne l'MF4 Very Happy

manu882

Apprendista Detailer
Mago di nome e di fatto Very Happy
Lo adoro

clamiva

Diplomato in Detailing
a me il gold plush non è mai piaciuto, a quel punto meglio MF2 GT. ma il mago è il mago...

NOFX

Laureato in Detailing
vero tra MF2 e Gold .....................MF2 vince 5-0 Twisted Evil

Marco0961

Detailer Novello
Condivido in pieno Mago N1 per rapporto prezzo qualità
Sarebbe da provare il nuovo Mago Doppio.....

walternos

Apprendista Detailer
....il mago doppio è una favola, su un auto media non lo inzuppi neanche tutto, mooolto meglio di quello a una faccia!!!!

sesamo

Apprendista Detailer
Io invece con il gold plush XL mi trovo bene.
Riesco ad asciugare tutta la carrozzeria trattata dell'auto (bmw serie 1) senza mai strizzarlo; con il lato pelo lungo tolgo il grosso mentre con il lato a pelo corto rifinisco.

E' anche vero che il mago non l'ho mai provato.

james_91

Apprendista Detailer
provalo e poi mi dirai ihihi

Blackzeta

Detailer Novello
per asciugare ho 1 mago versione versione 1, 2 gold plush xl e 1 gold plush, mi trovo bene con entrambi, riesco ad ascuigare la mia macchina, una berlina medie dimensioni con 2 panni, mago e gold xl...se capita rifinisco poi con gold piccolo...ma per il momento sono ancora validi tuti e due...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: