LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Shampoo e schiuma....

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1shampoo - Shampoo e schiuma.... Empty Shampoo e schiuma.... Sab 4 Nov 2017 - 22:30

james_91

james_91
Apprendista Detailer

Mi sorge un dubbio, quando vado al self prima di lavare la macchina riempio il secchio di acqua e DOPO metto lo shampoo mescolandolo con movimento circolari del braccio. È normale\giusto che faccia poca schiuma una volta applicato sulla carrozzeria...? Ma veramente poca.

2shampoo - Shampoo e schiuma.... Empty Re: Shampoo e schiuma.... Sab 4 Nov 2017 - 22:39

Admin

Admin
Admin

Versa un litro di acqua, poi lo shampoo e poi riempi con acqua. La schiuma sarà decisamente di più Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3shampoo - Shampoo e schiuma.... Empty Re: Shampoo e schiuma.... Sab 4 Nov 2017 - 23:55

james_91

james_91
Apprendista Detailer

Avevo già provato, il problema è che facendo così a causa della idropulitrice si crea troppa schiuma e di conseguenza esce dal secchio anche se di acqua c’è ne solamente la metà.

4shampoo - Shampoo e schiuma.... Empty Re: Shampoo e schiuma.... Dom 5 Nov 2017 - 0:00

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Prova a fasciare l'estremità della lancia con una pezza pulita in modo da far diminuire la pressione del getto... Cool

5shampoo - Shampoo e schiuma.... Empty Re: Shampoo e schiuma.... Dom 5 Nov 2017 - 0:07

james_91

james_91
Apprendista Detailer

affraid ok ahaha mi portero un pezzo di stoffa da casa. Se mi vede il proprietario mi ammazza ahaha

6shampoo - Shampoo e schiuma.... Empty Re: Shampoo e schiuma.... Dom 5 Nov 2017 - 0:10

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...magari, con poco, risolvi... Cool Cool Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.