LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

prodotti per vetri

+2
Marco0961
toni99
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1vetri - prodotti per vetri Empty prodotti per vetri Mer 10 Gen 2018 - 19:14

toni99


Aiutante Detailer

Buonasera, volevo sapere la differenza tra due prodotti per vetri h2go Angelwax e duragloss 751, al di là delle prestazioni possono essere considerati della stessa categoria? Oppure sono prodotti completamente diversi?

2vetri - prodotti per vetri Empty Re: prodotti per vetri Mer 10 Gen 2018 - 19:35

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Non mi sembra
751 è un principalmente pulitore con un effette idrorepellente
H2go come Gtechniq G5 invece non è adatto a “pulire” il vetro ma ha un effetto idrorepellente molto piu duraturo, alcuni mesi

3vetri - prodotti per vetri Empty Re: prodotti per vetri Mer 10 Gen 2018 - 20:23

toni99


Aiutante Detailer

quindi hanno in comune un effetto idrorepellente anche se il secondo molto piu efficace, di conseguenza possono essere utilizzati insieme (prima il pulitore e poi h2go)?

4vetri - prodotti per vetri Empty Re: prodotti per vetri Mer 10 Gen 2018 - 20:34

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

No il contrario prima h2go e poi in mantenimento il pulitore
Anche se h2go dato bene...... Non ha bisogno di niente

5vetri - prodotti per vetri Empty Re: prodotti per vetri Mer 10 Gen 2018 - 21:42

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

perchè sporcare le prestazioni di h2go?

6vetri - prodotti per vetri Empty Re: prodotti per vetri Mer 10 Gen 2018 - 21:52

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Io comunque a H2go preferisco G5,

7vetri - prodotti per vetri Empty Re: prodotti per vetri Mer 10 Gen 2018 - 22:06

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

sono molto simili, questione di gusti. io domani tempo permettendo provo il soft 99...

8vetri - prodotti per vetri Empty Re: prodotti per vetri Gio 11 Gen 2018 - 9:32

toni99


Aiutante Detailer

un ultima domanda h2go o g5 che sia possono essere utilizzati anche sui fari in policarbonato?

9vetri - prodotti per vetri Empty Re: prodotti per vetri Gio 11 Gen 2018 - 12:44

Admin

Admin
Admin

clamiva ha scritto:perchè sporcare le prestazioni di h2go?
In realtà funzionano molto molto bene insieme Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10vetri - prodotti per vetri Empty Re: prodotti per vetri Lun 15 Gen 2018 - 22:57

toni99


Aiutante Detailer

Allora oggi mi sono dedicato al parabrezza da neofita in questo campo ho proceduto in questo modo: polish duragloss 755 per vetri, passata di eraser e già il parabrezza era "scomparso", dopo un po ho dato due applicazioni di h2go, mentre per i laterali stessa procedura ma invece di h2go ho dato duragloss 751, non so se ho proceduto nella maniera corretta ma a vista il lavoro è venuto perfetto, liscio come seta incredibile, domani si prevede pioggia e provo

11vetri - prodotti per vetri Empty Re: prodotti per vetri Mar 16 Gen 2018 - 0:12

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:
clamiva ha scritto:perchè sporcare le prestazioni di h2go?
In realtà funzionano molto molto bene insieme Wink

buono a sapersi, i prodotti duragloss sono tutti da scoprire...

12vetri - prodotti per vetri Empty Re: prodotti per vetri Mar 16 Gen 2018 - 11:14

Admin

Admin
Admin

toni99 ha scritto:Allora oggi mi sono dedicato al parabrezza da neofita in questo campo ho proceduto in questo modo: polish duragloss 755 per vetri, passata di eraser e già il parabrezza era "scomparso", dopo un po ho dato due applicazioni di h2go, mentre per i laterali stessa procedura ma invece di h2go ho dato duragloss 751, non so se ho proceduto nella maniera corretta ma a vista il lavoro è venuto perfetto, liscio come seta incredibile, domani si prevede pioggia e provo
Ottimo, aggiornaci!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

13vetri - prodotti per vetri Empty Re: prodotti per vetri Mar 16 Gen 2018 - 15:07

rs25


Apprendista Detailer

Il procedimento duragloss 755 - eraser - h2go si può fare ovunque anche su vetri neri??
ho il vetro del tetto nero, e per me cè qualche residuo di acqua piovana che non viene con il lavaggio.

14vetri - prodotti per vetri Empty Re: prodotti per vetri Mar 16 Gen 2018 - 15:17

Admin

Admin
Admin

Certo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

15vetri - prodotti per vetri Empty Re: prodotti per vetri Mar 16 Gen 2018 - 15:22

rs25


Apprendista Detailer

Ok grazie!!

16vetri - prodotti per vetri Empty Re: prodotti per vetri Gio 18 Gen 2018 - 12:14

toni99


Aiutante Detailer

Ma il duragloss 751 sta scritto che non è per vetri interni ma quali sono problemi che si possono verificare?

17vetri - prodotti per vetri Empty Re: prodotti per vetri Gio 18 Gen 2018 - 12:37

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Se lo usi all'interno........ Sprechi soldi e tempo Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.