Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Campionato di calcio a 7 Sport & Fun

Campionato di calcio a 7 Sport & Fun

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Campionato di calcio a 7 Sport & Fun il Ven 23 Set 2011 - 19:28

Ospite

Ospite
l'ho vista solo adesso questa discussione! Bellissima iniziativa, da me di queste cose non ne fanno...
comunque ho notato una cosa..ma quanti "Pizzi" ci sono in squadra? Very Happy

27 Re: Campionato di calcio a 7 Sport & Fun il Lun 26 Set 2011 - 19:34

Admin

Admin
ah ah ah in effetti siamo in tre (io, mio fratello ed anche il babbo, portiere passato anche dalla Serie C Wink)

28 Re: Campionato di calcio a 7 Sport & Fun il Mer 28 Set 2011 - 20:35

Ospite

Ospite
Alla faccia..serie C inizia ad essere molto importante!

29 Re: Campionato di calcio a 7 Sport & Fun il Mer 28 Set 2011 - 21:30

DavideSR

Moderatore
Ho visto che l'anno scorso qualcuno aveva scelto anche il mio amato Siracusa. Ti ricordi in che posizione si è classificata quella squadra?
Quest'anno non c'è, magari il prossimo anno se riusciamo ad andare in B lo scegliete voi...

Vedere il profilo dell'utente

30 Re: Campionato di calcio a 7 Sport & Fun il Ven 30 Set 2011 - 11:45

Admin

Admin
Ragazzi vi siete persi qualche passaggio Wink Quest'anno siamo in B con la Samp! L'anno scorso il siracusa è stata la squadra che fino all'ultimo ha combattuto per la vittoria: è arrivato secondo!

31 Re: Campionato di calcio a 7 Sport & Fun il Ven 30 Set 2011 - 14:16

Ospite

Ospite
Shocked hai ragione mi era sfuggito qualcosa
allora la questione si fa seria!

32 Re: Campionato di calcio a 7 Sport & Fun il Ven 30 Set 2011 - 18:49

DavideSR

Moderatore
Admin ha scritto:Ragazzi vi siete persi qualche passaggio Wink Quest'anno siamo in B con la Samp! L'anno scorso il siracusa è stata la squadra che fino all'ultimo ha combattuto per la vittoria: è arrivato secondo!
No Antonio io avevo capito perfettamente! Per "noi" intendevo l'US Siracusa che quest'anno ha allestito una squadra che punta ai p.o. (siamo in un girone infernale con tute le retrocesse dalla B e lo spezia che ha fatto uno squadrone...anche se domenica scorsa gli abbiamo rifilato 3 pappine! bounce ), mi pare di aver capito che sola la vincente della Lega Pro nel vostro torneo abbia diritto a "oltrepassare la realtà" nel senso che può prendere nome e colori di una squadra che gioca nella Lega Pro reale, mi sbaglio?
L'anno scorso lucchese - Siracusa fu l'ultima partita del campionato, inutile per entrambe le formazioni ai fini della classifica, e finì 4-2 per i toscani (andata 2-1 per noi). Nella lucchese ci giocava l'attuale attcante del bari Marotta (che in effetti era lì in prestito), gran bel giocatore!

Vedere il profilo dell'utente

33 Re: Campionato di calcio a 7 Sport & Fun il Sab 1 Ott 2011 - 13:02

Admin

Admin
Ok Davide, Il Sicuracusa l'anno scorso è arrivato secondo ed è salito di serie, ma non potendo mantenere il nome (Siracusa) perché quello vero non era stato promosso, è diventato l'attuale Modena. Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: