LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Campionato di calcio a 7 Sport & Fun

+6
Manuelec
francesco
FedeFiko
316ti
aladino
Admin
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Campionato di calcio a 7 Sport & Fun - Pagina 2 Empty Re: Campionato di calcio a 7 Sport & Fun Ven 23 Set 2011 - 19:28

Ospite


Ospite

l'ho vista solo adesso questa discussione! Bellissima iniziativa, da me di queste cose non ne fanno...
comunque ho notato una cosa..ma quanti "Pizzi" ci sono in squadra? Very Happy

27Campionato di calcio a 7 Sport & Fun - Pagina 2 Empty Re: Campionato di calcio a 7 Sport & Fun Lun 26 Set 2011 - 19:34

Admin

Admin
Admin

ah ah ah in effetti siamo in tre (io, mio fratello ed anche il babbo, portiere passato anche dalla Serie C Wink)


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28Campionato di calcio a 7 Sport & Fun - Pagina 2 Empty Re: Campionato di calcio a 7 Sport & Fun Mer 28 Set 2011 - 20:35

Ospite


Ospite

Alla faccia..serie C inizia ad essere molto importante!

29Campionato di calcio a 7 Sport & Fun - Pagina 2 Empty Re: Campionato di calcio a 7 Sport & Fun Mer 28 Set 2011 - 21:30

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Ho visto che l'anno scorso qualcuno aveva scelto anche il mio amato Siracusa. Ti ricordi in che posizione si è classificata quella squadra?
Quest'anno non c'è, magari il prossimo anno se riusciamo ad andare in B lo scegliete voi...

30Campionato di calcio a 7 Sport & Fun - Pagina 2 Empty Re: Campionato di calcio a 7 Sport & Fun Ven 30 Set 2011 - 11:45

Admin

Admin
Admin

Ragazzi vi siete persi qualche passaggio Wink Quest'anno siamo in B con la Samp! L'anno scorso il siracusa è stata la squadra che fino all'ultimo ha combattuto per la vittoria: è arrivato secondo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

31Campionato di calcio a 7 Sport & Fun - Pagina 2 Empty Re: Campionato di calcio a 7 Sport & Fun Ven 30 Set 2011 - 14:16

Ospite


Ospite

Shocked hai ragione mi era sfuggito qualcosa
allora la questione si fa seria!

32Campionato di calcio a 7 Sport & Fun - Pagina 2 Empty Re: Campionato di calcio a 7 Sport & Fun Ven 30 Set 2011 - 18:49

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Admin ha scritto:Ragazzi vi siete persi qualche passaggio Wink Quest'anno siamo in B con la Samp! L'anno scorso il siracusa è stata la squadra che fino all'ultimo ha combattuto per la vittoria: è arrivato secondo!
No Antonio io avevo capito perfettamente! Per "noi" intendevo l'US Siracusa che quest'anno ha allestito una squadra che punta ai p.o. (siamo in un girone infernale con tute le retrocesse dalla B e lo spezia che ha fatto uno squadrone...anche se domenica scorsa gli abbiamo rifilato 3 pappine! bounce ), mi pare di aver capito che sola la vincente della Lega Pro nel vostro torneo abbia diritto a "oltrepassare la realtà" nel senso che può prendere nome e colori di una squadra che gioca nella Lega Pro reale, mi sbaglio?
L'anno scorso lucchese - Siracusa fu l'ultima partita del campionato, inutile per entrambe le formazioni ai fini della classifica, e finì 4-2 per i toscani (andata 2-1 per noi). Nella lucchese ci giocava l'attuale attcante del bari Marotta (che in effetti era lì in prestito), gran bel giocatore!

Admin

Admin
Admin

Ok Davide, Il Sicuracusa l'anno scorso è arrivato secondo ed è salito di serie, ma non potendo mantenere il nome (Siracusa) perché quello vero non era stato promosso, è diventato l'attuale Modena. Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.