LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovo iscritto, salve a tutti

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Nuovo iscritto, salve a tutti Empty Nuovo iscritto, salve a tutti Dom 11 Feb 2018 - 0:01

Emanuele95


Aiutante Detailer

Ciao a tutti. Sono Emanuele e da due settimane circa ho avuto la mia nuova auto, un Alfa Romeo Mito allestimento Super color nero pastello ( codice 601) della quale vorrei prendermi cura il meglio possibile. Ecco che da quest esigenza che ho scoperto questo sito di vendita per prodotti sulla cura dell auto e il forum, sperando di trovare e ricevere consigli per curare la mia auto al meglio.
Gia ho fatto una domanda su quale prodotto usare per rimuovere alcuni piccolo graffietti che purtroppo gia ci sono ( probabilmente c’erano gia da quando l auto era in concessionaria, auto presa a km0) nulla di grave ma l idea di quei due/ tre segnetti mi infastidisce parecchio e vorrei rimuoverli il prima possibile.. quindi se qualcuno ha voglia di aiutarmi può passare al mio post per rispondere, ve ne sarei molto grato.

2Nuovo iscritto, salve a tutti Empty Re: Nuovo iscritto, salve a tutti Dom 11 Feb 2018 - 0:05

walternos

walternos
Detailer Novello

benvenuto tra di noi malati del detailing.....avrai certamente le risposte che cerchi!

3Nuovo iscritto, salve a tutti Empty Re: Nuovo iscritto, salve a tutti Dom 11 Feb 2018 - 2:33

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ciao Emanuele, benvenuto Very Happy
...Alfa Romeo Mito, colore nero pastello...se cerchi bene, nel forum...troverai tante indicazioni relative al caso... Wink

4Nuovo iscritto, salve a tutti Empty Re: Nuovo iscritto, salve a tutti Mar 13 Feb 2018 - 15:25

Admin

Admin
Admin

Ciao Emanuele, benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.