LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Protettivo aiuto asciugatura

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Protettivo aiuto asciugatura Empty Protettivo aiuto asciugatura Lun 26 Feb 2018 - 14:18

fedez


Aiutante Detailer

Buongiorno
Volevo sapere quali erano i protettivi che è possibile utilizzare in aiuto asciugatura su auto nere come la mia golf o altre auto di cui mi prendo cura tipo un BMW blu notte.
Cosa fondamentale è che non lascino aloni, su questi colori è facile creare swirl nel cercare di rimuove alonature.
Ovviamente il prodotto è gradito che aggiunga piu gloss possibile.
Tra i tanti che ho provato future armour diluito con acqua distillata 1:1 è stato ottimo, ma il gloss così così.

Grazie a tutti per i consigli

Federico

2Protettivo aiuto asciugatura Empty Re: Protettivo aiuto asciugatura Lun 26 Feb 2018 - 14:47

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

RELOAD ........sul nero è TOP Cool Cool Cool Cool Cool

3Protettivo aiuto asciugatura Empty Re: Protettivo aiuto asciugatura Lun 26 Feb 2018 - 18:59

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Usi reload in asciugatura?
Immagino solo in finutura ultime gocce e non su auto bagnata, giusto?

4Protettivo aiuto asciugatura Empty Re: Protettivo aiuto asciugatura Lun 26 Feb 2018 - 20:58

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

yes Very Happy  se si vuole un'aiuto in asciugatura proprio .......meglio optare per qualche QD Wink
ma visto che parlava di FA........lo usera' penso in rifinitura
Reload puo' esser diluito 1:1 ma anche 1:2 non è male Wink

5Protettivo aiuto asciugatura Empty Re: Protettivo aiuto asciugatura Lun 26 Feb 2018 - 21:51

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Come aiuto asciugatura mi viene da pensare al BLUE RINSE, ma per il gloss non saprei, ce l'ho sullo scaffale ma ancora... inutilizzato!
Però FA sulla mia grigia ha fatto un ottimo lavoro.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.