LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

CIAO A TUTTI, BELLI!!...

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1CIAO A TUTTI, BELLI!!... Empty CIAO A TUTTI, BELLI!!... Lun 5 Mar 2018 - 11:05

antoniuccio92


Aiutante Detailer

Ciao a tutti ragazzi! Sono un (quasi) felice possessore di Peugeot 407 2.0 HDI techno sport che, nei suoi 180.000 Km (di cui 130.000 fatti da me), si accinge a cambiare auto per una nuova leonessa. Sarà per la cultura Peugeot in famiglia, mio padre è cliente da oltre 30 anni, o perché a noi non hanno mai dato grossi problemi, salvo il quarto iniettore della mia che ha deciso di battere, ma la passione per la casa francese rimane. Mi sono iscritto sperando di trovare nella community dei consigli per il prossimo acquisto che, quasi sicuramente, sarà una 208, purtroppo sono un Peugeottista convinto, ho sempre e solo guidato Peugeot. O le si amano o le si odiano, in ogni caso vorrei tanti preziosi consigli per mantenerla bene e bella fin dal primo giorno, consigli che solo qui potrei trovare. Questa sarà la mia prima vera auto nuova, ordinata come dico io e che mi costringerà ai soliti 90-100 giorni di attesa per vederla scendere dal camion, tanti sacrifici che per questo mi orientano a volere il meglio per conservarla il più a lungo possibile.
Dunque spero di essere il benvenuto,
un abbraccio,
Tonino!

2CIAO A TUTTI, BELLI!!... Empty Re: CIAO A TUTTI, BELLI!!... Lun 5 Mar 2018 - 11:53

Admin

Admin
Admin

Ciao e benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3CIAO A TUTTI, BELLI!!... Empty Re: CIAO A TUTTI, BELLI!!... Lun 5 Mar 2018 - 13:57

cervi marco


Detailer Novello

Ciao,benvenuto tra noi!non temere che qui di consigli utili ne riceverai un sacco!

4CIAO A TUTTI, BELLI!!... Empty Re: CIAO A TUTTI, BELLI!!... Mar 6 Mar 2018 - 10:43

antoniuccio92


Aiutante Detailer

Grazie ragazzi!!...

5CIAO A TUTTI, BELLI!!... Empty Re: CIAO A TUTTI, BELLI!!... Gio 8 Mar 2018 - 17:48

Piddu

Piddu
Detailer Novello

Benvenuto nel forum

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.