LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

PERDITA FOAM GUN PARKSIDE

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1foam - PERDITA FOAM GUN PARKSIDE Empty PERDITA FOAM GUN PARKSIDE Gio 8 Mar 2018 - 22:43

Amateur36100


Aiutante Detailer

ciao, ho acquistato una foam gun per usarla con l'idropulitrice parkside/lavor da 150bar
Dopo alcuni utilizzi ha iniziato a perdere acqua dal raccordo quindi ho acquistato un raccordo in ottone specifico lavor ma non capisco per quale motivo perda ancora più di prima. Il raccordo ha OR nuovo ma se confronto il raccordo con la lancia da lavaggio ci sono dei mm di differenza, che mi consigliate?
grazie

2foam - PERDITA FOAM GUN PARKSIDE Empty Re: PERDITA FOAM GUN PARKSIDE Gio 8 Mar 2018 - 22:55

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Senza foto è difficile capire

3foam - PERDITA FOAM GUN PARKSIDE Empty Re: PERDITA FOAM GUN PARKSIDE Gio 8 Mar 2018 - 23:01

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Hai provato a mettere del nastro al teflon sulla filettatura?

4foam - PERDITA FOAM GUN PARKSIDE Empty Re: PERDITA FOAM GUN PARKSIDE Gio 8 Mar 2018 - 23:08

Amateur36100


Aiutante Detailer

ciao, si certo infatti perde nel contatto tra pistola e raccordo e non a valle

5foam - PERDITA FOAM GUN PARKSIDE Empty Re: PERDITA FOAM GUN PARKSIDE Gio 8 Mar 2018 - 23:41

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Quindi è l’attacco?
Forse non è quello giusto?

6foam - PERDITA FOAM GUN PARKSIDE Empty Re: PERDITA FOAM GUN PARKSIDE Ven 9 Mar 2018 - 2:20

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Così a parole senza foto mi verrebbe da dirti di provare a scambiare gli o-ring se hanno lo stesso diametro, ma quello della lancia di lavaggio ha una sezione maggiore.
Se i diametri non sono uguali, vai in una ferramenta con quello della foam gun e prendine uno di uguale diametro ma sezione maggiore.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.