LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Idropulitrice Parkside PHD 150 F4

+2
Riky1964
Esprit
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Empty Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Lun 26 Feb 2018 - 12:28

Esprit


Apprendista Detailer

Avevo intenzione di prendere la Lavor Galaxy 160 su Amazon ma, sia per via del tempo non certo adatto ad utilizzarla che per i continui cambiamenti di disponibilità e prezzo, ho sempre rimandato.

Sabato ho notato il volantino Lidl con indicato il prodotto di cui all'oggetto in vendita a 99€.
Forte del fatto che ho 30 giorni per restituirla e che avrei potuto chiedere consiglio qui (come sto facendo ora... Very Happy ) l'ho presa e messa in garage.
Tre anni di garanzia, 10 metri di tubo ad alta pressione, dati che sulla carta, almeno a me ignorante, sembrano accettabili (tra l'altro i vari produttori non si preoccupano di riportarli interamente e correttamente ma "giocano" ad indicare le prestazioni o meglio i limiti massimi dei prodotti...) etc, etc.

In sintesi: me la tengo o prendo la Galaxy 160?
Grazie Smile

Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Parksi11
Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Img-3812
Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Img-3813

2Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Empty Re: Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Lun 26 Feb 2018 - 12:41

Riky1964

Riky1964
Apprendista Detailer

Provala appena ne avrai l'occasione. Tutti i prodotti del brand sembrano funzionare piuttosto bene.

3Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Empty Re: Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Lun 26 Feb 2018 - 12:47

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se ci devi lavare SOLO 1-2 macchine a settimana .......dai dati sembra ok Wink

solo se vuoi fare Foam ......dovresti acquistare una Ls3 o Dodo .....perchè quella in dotazione non so' se schiuma a dovere
di solito no......fanno solo acqua saponata Wink

4Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Empty Re: Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Lun 26 Feb 2018 - 21:42

wanni69


Apprendista Detailer

Ciao, io ho un modello comprato 3 anni fa. A mio avviso è un ottimo prodotto. Unica nota dolente forse il tubo troppo rigido. Per il resto è ottima. Io uso anche un ls3 per fare foam. Naturalmente uso anche un addolcitore.

5Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Empty Re: Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Mar 27 Feb 2018 - 15:39

Esprit


Apprendista Detailer

Se mai dovessi, volessi, fare foam (mi sa che mi apro un thread dedicato ai mie problemi e dubbi) lo farei solo con pompa manuale per non dipendere dalla idro.
P.S. Ho chiesto a Lavor dei dati più precisi sulla Galaxy, come appunto quelli sopra dei tedeschi, e mi hanno rimbalzato al depliant (dove i dati sono generici e massimi e quindi non vogliono dire nulla).
Un cliente in meno per loro. Twisted Evil

Grazie per le risposte Smile

6Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Empty Re: Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Mar 27 Feb 2018 - 21:17

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Se hai l’idropulitrice fare foam con la manuale è un po anacronistico!
Credimi la pensavo come te, ma la LS3 è tutta un’altra cosa lucidatore pazzo

7Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Empty Re: Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Mer 28 Feb 2018 - 15:38

Esprit


Apprendista Detailer

Ma sarei obbligato ad usare, ad avere dietro, sempre la idropulitrice.

8Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Empty Re: Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Mer 28 Feb 2018 - 15:42

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

certo se vuoi fare Foam anche al Self o magari a casa di qualcuno che non ha idro......la manuale è ok
io lo scelta perchè abitando in condominio non posso inondare di schiuma tutta la strada e perchè spesso in inverno passo al Self Wink

9Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Empty Re: Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Mer 28 Feb 2018 - 16:03

Esprit


Apprendista Detailer

Da quando è stata prodotta la mia auto non è mai stata lavata.
Ho anche cercato di farmela lavare a pagamento ma, a quanto pare, ci sono problemi di comunicazione tra me ed i "professionisti" Sad
Quindi: devo imparare a lavarmela io, imparare a compare i prodotti giusti, imparare ad utilizzare i prodotti giusti, imparare a fare meno danni possibili.
Sarebbe bello avessi vicino qualcuno con la passione per il detailing (ed a me interessa, interesserebbe solo averla pulita bene non certo da esposizione...) ma così non è.
Ho fermo da due settimane l'ordine per lo shop perché, tra leggere qui e là, ogni volta sono sempre più confuso e disilluso... Neutral

10Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Empty Re: Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Mer 28 Feb 2018 - 16:05

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

apri un post e metti il carrello .......ci diamo un'occhiata .....cosi' almeno ordini e inizi subito lol!

per i lavaggisti .....hai fatto bene ......in pochi usano le nostre tecniche e strumenti Cool

11Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Empty Re: Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Ven 2 Mar 2018 - 13:44

Esprit


Apprendista Detailer

Intendevo detailer per il lavaggio Very Happy

12Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Empty Re: Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Ven 2 Mar 2018 - 15:03

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

detailer per il lavaggio confused confused confused confused confused
sono come le mosche bianche .........in italia  Laughing

posta il carrello .......ci diamo un'occhiata ............il miglior modo di prendersi cura della propria auto.....è farlo da soli Wink

13Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Empty Re: Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Ven 2 Mar 2018 - 16:05

Esprit


Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:il miglior modo di prendersi cura della propria auto.....è farlo da soli Wink
Ho altri interessi nella vita... Very Happy

14Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Empty Re: Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Ven 2 Mar 2018 - 16:22

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

.............anche noi Very Happy
ma curiamo e ci dedichiamo con passione ..............a tutto Wink

15Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Empty Re: Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Ven 2 Mar 2018 - 16:47

Esprit


Apprendista Detailer

Non te lo vieto, tu hai il tuo tempo ed i tuoi tempi, altri hanno altro tempo e tempi ed ovviamente hanno altri interessi che ritengono, e per loro sono, più importanti (oltre ad avere una differente età Very Happy )

16Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Empty Re: Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Ven 2 Mar 2018 - 16:50

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

per me tutte le mie passioni ........sono importanti Very Happy
se non posso curarle o dedicarmici ........semplicemente non le faccio diventare passioni Wink

non capisco il discorso eta' sinceramente scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch

se non hai tempo/voglia porta la tua auto da lavaggisti .......spendi pure meno che in attrezzi e prodotti Wink

17Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Empty Re: Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Ven 2 Mar 2018 - 17:01

cervi marco


Detailer Novello

Like Like !

18Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Empty Re: Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Ven 2 Mar 2018 - 17:19

Esprit


Apprendista Detailer

Ti rispondo in PVT per evitare inutili polemiche.

19Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Empty Re: Idropulitrice Parkside PHD 150 F4 Ven 2 Mar 2018 - 17:21

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

nessuna polemica ci mancherebbe Very Happy  ......non siamo qui per questo
ma ................per condividere e scambiarci idee e esperienze Wink

se vuoi puoi rispondere in pubblico......non vedo il motivo per il privato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.