LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Depaip Detailing Team VS Maserati Quattroporte GTS

+22
leo
defeat
dangerous
francesco
m4x
vts79
carletto83
Admin
AdrenalinusII
316ti
aladino
andre_Z4
Hazard 01
Emanuele B
Gio'Pa'
Carlo86
canest
Newentry
DSW
Fausto
s.amato
Depaip
26 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Admin ha scritto:sabato ho mostrato a simone come creare ed elimiare ologrammi con m105 e tampone di lana su rotativa...
abbiamo poi pulito con innaffiate di xp cleaner e lasciato il cofano al sole con 32 gradi esterni...
e non emergeva nulla... molti prodotti hanno bisogno di uniformità massima nel lavoro (sopratutto i dimimuitivi) ed altri di sfruttare le capacità di finitura dei micro abrasivi (gli smat), ma si può giungere a completa pulizia anche con un solo step...

Allora appena posso faccio un video così vediamo insieme cosa sbaglio Smile

http://www.solodettagli.it

thomas 88

thomas 88
Apprendista Detailer

gran bel lavoro..ottimo..!!
io ci lavoro con quelle macchine e ne vedo davvero tante e di tutti i colori..però consegnare una macchina cosi gia da nuova, solo una conce lo puo fare..e sono sicuro che inizia per "R"..giusto??

cmq ottimo davvero..
ciaooo

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Visto che sei di Solaro 1+1..................e finisce per corsa?Bravo, ma perchè è famoso allora...............in senso negativo.
La cosa che mi ha fatto arrabbiare era il graffio sul paraurti posteriore...............

thomas 88

thomas 88
Apprendista Detailer

bravissimo..
so, quello che fanno a r....a
sono cose che ti fanno girare le palle..!!

cmq complimenti ancora.. Very Happy

Admin

Admin
Admin

tonio io mi riferivo all'm105... cioè come arrivare a finitura con m105 + lana...

carlo non ci sono problemi, anche simo è rimasto abbastanza colpito anche se poi nel pomeriggio, dopo quasi 8 ore di prove e test, ha ottenuto risultati spettacolari con i soli compound!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Immaginavo, ma la domanda di carlos era sul 205 ecco perchè ho risposto così. In effetti tempo fa avevo fatto un tetto con lana e 105, bianco e 105 e dopo non ho avuto bisogno di passare nessun polish.........
Però lo sai che sono uno che va controcorrente...............se no che Depaip sarei?????????

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.