LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Applicare Exo V3

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Applicare Exo V3 Empty Applicare Exo V3 Lun 9 Apr 2018 - 18:03

Fra91


Aiutante Detailer

Ciao Ragazzi, finalmente mi sono deciso ad acquistare il sopra citato, ho comprato anche tamponi e panni extra, ma fin qui non ho dubbi, per preparare una vettura che è stata mantenuta con fusso per 12 mesi procederò in questo modo:

- Prelavaggio con SuperClean
- Lavaggio a 2 secchi con Shampoo Reset
- Decontaminazione con Iron-X LS + Successivo Giro di Clay Soft Gialla Lubrificata con Eco2
- Asciugatura con Panno Mago
- Preparazione della superficie con Gtechinq Panel Wipe
- Applicazione di Exo V3

Non avendo ne acqua ne corrente elettrica nel mio garage sono costretto ad eseguire tutta la procedura ad un lavaggio self24, ci sono controindicazioni ad applicare Exo al aperto? dovrei percorrere circa 7km per tornare in garage, perché altrimenti ho un amico che mi farebbe "ricoverare" l'auto per 24h nel suo garage, pero non abbiamo l'acqua, se preparo la vettura fino ad asciugarla e poi mi reco in questo garage al chiuso e passo "Panel Wipe" e poi stendo Exo v3 secondo voi è meglio?

2Applicare Exo V3 Empty Re: Applicare Exo V3 Lun 9 Apr 2018 - 18:28

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

io all'aperto l'ho applicato senza problemi, ma devi "scegliere" una giornata senza un filo di vento ed all'ombra, se hai un'opzione al coperto è meglio.
per eliminare fusso devi lucidare, e se è la prima volta che lo usi stai molto attento a panel wipe, lascia molto facilmente aloni, non spruzzarlo mai sulla carrozzeria direttamente. io avrei optato per eraser al tuo posto...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.