LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rimuovere swirl leggeri

+4
Ogier
clamiva
menior
komi
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26swirl - Rimuovere swirl leggeri - Pagina 2 Empty Re: Rimuovere swirl leggeri Ven 20 Apr 2018 - 0:36

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

volendo si puo' anche mischiare un po' di polish nello shampoo Shocked Shocked Shocked :shock
e.....................non sto' scherzando Cool

27swirl - Rimuovere swirl leggeri - Pagina 2 Empty Re: Rimuovere swirl leggeri Ven 20 Apr 2018 - 0:38

menior

menior
Detailer Novello

Mettiamoci dentro anche un po di AP e Cupido e abbiamo AIO completo lol! lol! lol!

28swirl - Rimuovere swirl leggeri - Pagina 2 Empty Re: Rimuovere swirl leggeri Ven 20 Apr 2018 - 0:39

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ahahahah vabbè sono metodi non riconosciuti ......ma funzionano Wink

P.s
non mi assumo nessuna responsabilita' .......seguite le schede ovvio Very Happy

29swirl - Rimuovere swirl leggeri - Pagina 2 Empty Re: Rimuovere swirl leggeri Ven 20 Apr 2018 - 13:16

komi


Apprendista Detailer

swirl - Rimuovere swirl leggeri - Pagina 2 20180410

30swirl - Rimuovere swirl leggeri - Pagina 2 Empty Re: Rimuovere swirl leggeri Ven 20 Apr 2018 - 13:17

komi


Apprendista Detailer

Questi sono i graffietti che ci sono.
Secondo me sono stati fatti dai rulli nei lavaggi invernali... che non farò più

31swirl - Rimuovere swirl leggeri - Pagina 2 Empty Re: Rimuovere swirl leggeri Ven 20 Apr 2018 - 13:34

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

in realtà come sospettavo non sono difetti lievi, è secondo me col P1 si può fare un ottimo lavoro ma con un pò di esperienza. io valuterei anche resurrection avresti una correzione migliore e una finitura di buon livello che si avvicina parecchi al p1, magari con un tampone hp08 iconic...

32swirl - Rimuovere swirl leggeri - Pagina 2 Empty Re: Rimuovere swirl leggeri Ven 20 Apr 2018 - 18:30

komi


Apprendista Detailer

Cavoli non mi sembrava messa così male.
Avrò fatto 10 giri attorno all'auto per trovare un punto da fotografare.
Quindi sia che scelgo il P1 o sia il resurrection va bene il tampone hp08

33swirl - Rimuovere swirl leggeri - Pagina 2 Empty Re: Rimuovere swirl leggeri Ven 20 Apr 2018 - 18:36

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

sarebbe da fare qualche prova difficile a dirsi, che auto è?

34swirl - Rimuovere swirl leggeri - Pagina 2 Empty Re: Rimuovere swirl leggeri Ven 20 Apr 2018 - 18:39

komi


Apprendista Detailer

Fiat bravo del 2007.
Come ho scritto all'inizio ho già fatto una prova con un polish dell'arexon sul cofano e già con quello i segni sono diminuiti

35swirl - Rimuovere swirl leggeri - Pagina 2 Empty Re: Rimuovere swirl leggeri Ven 20 Apr 2018 - 19:25

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

allora con P1 ed iconic hp08 vai tranquillo...

36swirl - Rimuovere swirl leggeri - Pagina 2 Empty Re: Rimuovere swirl leggeri Ven 20 Apr 2018 - 19:32

komi


Apprendista Detailer

Ok li metto nella lista.
Quando farò il lavoro vi aggiorno.
Per adesso grazie dei consigli

37swirl - Rimuovere swirl leggeri - Pagina 2 Empty Re: Rimuovere swirl leggeri Ven 20 Apr 2018 - 19:40

komi


Apprendista Detailer

Ancora un paio di domande
Ma per fare un auto con il P1 possono bastare 100ml o meglio prenderlo da 500?
Il P1 può essere usato per lucidare anche i fanali?

38swirl - Rimuovere swirl leggeri - Pagina 2 Empty Re: Rimuovere swirl leggeri Ven 20 Apr 2018 - 21:36

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

con 100 ml ci si fanno anche 3 auto medie. si puoi usarlo sui fanali.

39swirl - Rimuovere swirl leggeri - Pagina 2 Empty Re: Rimuovere swirl leggeri Ven 20 Apr 2018 - 22:05

komi


Apprendista Detailer

3 auto penso proprio di non farle per adesso Very Happy
Grazie ancora

40swirl - Rimuovere swirl leggeri - Pagina 2 Empty Re: Rimuovere swirl leggeri Mer 9 Mag 2018 - 20:42

komi


Apprendista Detailer

Ma dopo aver lucidato (penso di prendere il P1 o menzerna mc2500) si può mettere subito la protezione (metterò future armour) o devo rilavare?

41swirl - Rimuovere swirl leggeri - Pagina 2 Empty Re: Rimuovere swirl leggeri Mer 9 Mag 2018 - 20:57

menior

menior
Detailer Novello

komi ha scritto:Ma dopo aver lucidato (penso di prendere il P1 o menzerna mc2500) si può mettere subito la protezione (metterò future armour) o devo rilavare?
Bella domanda Very Happy che mi sono posto anch'io poco tempo fa,e dopo varie consultazioni(anche con un nostro collega del forum Wink) sono arrivato alla conclusione che anche se in teoria potresti evitare di lavare dopo,e sempre meglio farlo per verificare reale stato di correzione ed assicurare la massima durata della protezione applicata,un passaggio di Ipa/eraser meglio farla

42swirl - Rimuovere swirl leggeri - Pagina 2 Empty Re: Rimuovere swirl leggeri Mer 9 Mag 2018 - 21:11

komi


Apprendista Detailer

Stavo guardando le caratteristiche del car pro fixer e anche quello non sembra male visto che nella scheda viene riportato che è un polish one step, può andare bene anche questo per il mio lavoro?
L'ipa sarebbe l'alcool isopropilico?

43swirl - Rimuovere swirl leggeri - Pagina 2 Empty Re: Rimuovere swirl leggeri Mer 9 Mag 2018 - 21:14

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Ciao Menior, ma intendi lavare o passare ipa/eraser?

44swirl - Rimuovere swirl leggeri - Pagina 2 Empty Re: Rimuovere swirl leggeri Mer 9 Mag 2018 - 21:23

menior

menior
Detailer Novello

Passare ipa/eraser c'e chi anche lava ma mi sembra un po troppo  Wink

45swirl - Rimuovere swirl leggeri - Pagina 2 Empty Re: Rimuovere swirl leggeri Mer 9 Mag 2018 - 21:45

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Mi sembrava, infatti.

46swirl - Rimuovere swirl leggeri - Pagina 2 Empty Re: Rimuovere swirl leggeri Gio 10 Mag 2018 - 16:23

Admin

Admin
Admin

komi ha scritto:Ma dopo aver lucidato (penso di prendere il P1 o menzerna mc2500) si può mettere subito la protezione (metterò future armour) o devo rilavare?
Normalmente puoi anche proteggere subito. Il passaggio di un prodotto come Eraser (il lavaggio non serve) non è necessario ma sicuramente ti potrebbe dare maggiori certezze.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.