LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Swirl su parti Nere Lucide

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1swirl - Swirl su parti Nere Lucide Empty Swirl su parti Nere Lucide Gio 26 Apr 2018 - 9:51

STEFANOEVOQUE

STEFANOEVOQUE
Aiutante Detailer

Salve vorrei un consiglio di come eliminare questi swirl su le cornici nero lucido della mia auto.
Allego delle foto

2swirl - Swirl su parti Nere Lucide Empty Re: Swirl su parti Nere Lucide Gio 26 Apr 2018 - 9:59

STEFANOEVOQUE

STEFANOEVOQUE
Aiutante Detailer

Scusate ma non riesco ad allegare le foto

3swirl - Swirl su parti Nere Lucide Empty Re: Swirl su parti Nere Lucide Gio 26 Apr 2018 - 11:55

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

con essence e tampone medio su rotorbitale vanno via molto facilmente, ma ricompaiono con la stessa facilità. a mano forse con P1.

4swirl - Swirl su parti Nere Lucide Empty Re: Swirl su parti Nere Lucide Gio 26 Apr 2018 - 19:04

STEFANOEVOQUE

STEFANOEVOQUE
Aiutante Detailer

Grazie per la risposta, io dispongo di una ero 600 pro e come prodotti P1, redemption e perfect polish.

5swirl - Swirl su parti Nere Lucide Empty Re: Swirl su parti Nere Lucide Gio 26 Apr 2018 - 19:29

Filep

Filep
Detailer Novello

Io nella mia nelle parti fra gli sportelli ho usato P1 a mano, anche con rotorbitale va bene ma essendo plastica non troppo dura non volevo essere troppo aggressivo, e se anche non vengono con finitura al 100% è lo stesso, tanto tempo una settimana e qualche segno si fa di nuovo

6swirl - Swirl su parti Nere Lucide Empty Re: Swirl su parti Nere Lucide Gio 26 Apr 2018 - 23:00

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

prova con redemption su ero.

7swirl - Swirl su parti Nere Lucide Empty Re: Swirl su parti Nere Lucide Ven 27 Apr 2018 - 12:22

STEFANOEVOQUE

STEFANOEVOQUE
Aiutante Detailer

OK,grazie provo e vi faccio sapere

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.