LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

eliminare swirl quadro strumenti bmw serie3

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Mozzo


Aiutante Detailer

Buongiorno,
vorrei eliminare dei fastidiosi swirl sul quadro strumenti visibili esclusivamente con la luce diretta del sole. Ho cercato nei vari post e in uno non proprio recente si parlava di passare prima il Meguira's M17 e poi il M10, ma chiedendo sul sito mi hanno confermato che non trattano più questi prodotti.
Attualmente sul sito ci sono 2 prodotti: Duragloss 681 Plastic Polish e Meguira's PlastX Polish Plastiche.
Qual'è il più indicato?

Grazie

cervi marco


Detailer Novello

Ciao Mozzo,penso che siano entrambi buoni prodotti tuttavia avendo provato solo il plast x non posso confrontarli..comunque,nelle mie prove il meguiar's si è comportato egregiamente e lo consiglierei poi vedi tu quale ti ispira di più anche considerando il rapporto quantità-prezzo.

Mozzo


Aiutante Detailer

Grazie per la risposta.....eventualmente passarlo con panno in microfibra con movimenti circolari va bene?

cervi marco


Detailer Novello

Non c'è di che..sarebbe meglio passarlo con un tampone manuale,ma visto che la zona di lavoro è ristretta forse andrai meglio proprio con un panno in microfibra..ricordati di mascherare la plastica della cornice Wink

Mozzo


Aiutante Detailer

grazie

cervi marco


Detailer Novello

Prego Wink .

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.