LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004

+3
Paradiso
Filep
bbriccardo88
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

bbriccardo88

bbriccardo88
Apprendista Detailer

ciao a tutti,oggi vi porto un lavoro fatto un paio di mesi fa. Lavaggio e sigillatura esterna, pulizia profonda, sigillatura e igienizzazione interna, di una golf 5 un po' trascurata. Auto di una mia vicina, in dolce attesa, e voleva che l'auto fosse pulita e igienizzata per poter trasportare la bambina I love you

partiamo con gli esterni:
g2 in foam e cromobrill e #beneficia per i cerchi
Bug Out per i vari moscerini
g2 1:10
hp12 (per plastiche  e particolari)
wolf's white satin
pray per decontamizanione di cerchi e carrozzeria
claybar verde CarPro per decontaminazione meccanica

ReLoad, g5, dress to impress per sigillare gli esterni

bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 2chmiiw
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 Xerepl
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 1jrpxj
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 16m2kyg
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 Veu3w1
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 6z2fdd
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 20pess6
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 F1mbv9

mmm meglio usare il cromobrill
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 97790g

dopo cromobrill e beneficia
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 29aqjbm

Puliamo e sigilliamo anche le coppette:
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 307ojy8
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 345g9ih

Prelavaggio spray e particolari:
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 25swhp4
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 29zsizs
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 2aey1wk

Lavaggio con tecnica 2 secchi......e papera Suspect
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 4qlzbq

decontaminazione
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 Iy1zlf
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 2hd1xzt
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 2d2j4ah

magic sponge e hp12:  bounce
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 Zodf6c


Interni puliti con superclean e grazie alla pistola Beta 1951 (regalo di un amico cheers ) e sigillati  con Gtechniq I1v2 AB.
Prima:
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 2vjdjco
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 2jbslkm
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 2u7rv2w
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 2hwzdl1
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 24plzz4
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 14wgf3k
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 2r5vscj
puliamo anche il vano ruota di scorta:
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 264m2z9
Fumigazione:
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 312bcd1


motore pulito sempre con superclean e pistola Beta, dressati con Dress to impress:
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 2w50ys2
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 Dvrjt4


Foto finali:

bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 Fbgr4k
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 A2q7wk
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 Mkhlj6
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 103hbir
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 2gtwzo4
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 Wiu6tv
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 210x9uo
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 2sb30no

bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 Xq00ie
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 2z4y2s8
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 Rgysti
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 6yfxw5
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 A4v0qu
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 34ef2gp
bbriccardo - lavata e sigillata fuori, pulita e igienizzata dentro - golf 5 2004 23hqagg

Vi allego anche il video di youtube:
https://www.youtube.com/watch?v=T2USh6Euh3o






Mi sembra di aver metto tutto, e mi scuso per le tante foto  Embarassed  Embarassed  Razz




ciao a tutti Wink

Filep

Filep
Detailer Novello

Ottimo lavoro, anche se secondo me chi trascura un’auto in quel modo non si merita un tale splendore Very Happy , un po’ come dare perle ai porci Rolling Eyes

Paradiso

Paradiso
Apprendista Detailer

Gran bel lavoro! Hai attaccato anche la strobo durante la fumigazione? Very Happy

bbriccardo88

bbriccardo88
Apprendista Detailer

@paradiso si.. La macchina che ho preso ha anche 3 led :p

@filep è venuta a trovarmi l'altra sera per mostrare la bambina e l'auto era bella pulita, alla fine la parte interna veniva pulita (tranbe le macchie più grandi), solo negli ultimi 2 mesi l'aveva trascurata, ma essendo agli ultimi mesi di maternità è anche capibile Smile

Piddu

Piddu
Detailer Novello

In effetti comunque tolto lo sporco la macchina era in buone condizioni...hai fatto un ottimo lavoro e fatta tornare al suo splendore.... Like

bbriccardo88

bbriccardo88
Apprendista Detailer

Grazie Smile

Turbocompressore

Turbocompressore
Apprendista Detailer

Ottimo lavoro, complimenti, vorrei farti alcune domande:
1) durante la decontaminazione dei cerchi i prodotti non hanno “macchiato-colorato” le pinze dei freni?
2) per la fumigazione che macchina usi ? Posso chiederti come funzione e quanto costa?

Grazie mille

bbriccardo88

bbriccardo88
Apprendista Detailer

ciao,per le pinze dei freni, no, nessuna macchia, ne su questa, ne su altre auto. lavo sempre con macchina fredda e all'ombra.

per la fumigazione ho preso una macchina del fumo da amazon (quelle da discoteca per capirci, me l'aveva consigliato anche Paolo, quando mi aveva venduto il liquido) e l'ho pagata sulle 25 30€

grazie dei complimenti bounce

andre80


Apprendista Detailer

Turbocompressore ha scritto:Ottimo lavoro, complimenti, vorrei farti alcune domande:
1) durante la decontaminazione dei cerchi i prodotti non hanno “macchiato-colorato” le pinze dei freni?
2) per la fumigazione che macchina usi ? Posso chiederti come funzione e quanto costa?

Grazie mille

a me si, la decontaminazione ha annerito le pinze, ma sono riuscito a farle tornare lucide con superclean ed azione meccanica

Admin

Admin
Admin

Eccellente!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

bbriccardo88

bbriccardo88
Apprendista Detailer

Grazie Antonio Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.