LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

D&D+Hsio2 oppure eco2+reload+hydro2?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1reload - D&D+Hsio2 oppure eco2+reload+hydro2? Empty D&D+Hsio2 oppure eco2+reload+hydro2? Sab 25 Ago 2018 - 13:00

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Ciao, qualcuno ha fatto un confronto o ha comunque informazioni sulle differenze di qusti mix?
Grazie e ciao.

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Lo sapevo che HSiO2 avrebbe "acceso" la voglia di mix...
Very Happy

Io lo sto aspettando nel prossimo pacco.
bounce

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Diciamo che ha incendiato, ma io sono attrezzato per elixir car pro e quindi cerco confronti.

Admin

Admin
Admin

Io l'ho preparato ed usato ma non ho ancora effettuato un test confronto: spero di farlo presto. 
Ma il prodotto si sta diffondendo molto velocemente quindi credo che presto avremo i primi feedback Wink
Intanto da solo (con acqua) è veramente molto bello e facile!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Translate dell'etichetta di HSiO₂

Guida all'applicazione a secco:
mescolare 4 ml di prodotto con 96 ml di acqua, quindi utilizzare un applicatore distribuito leggermente su un pannello alla volta. Tamponare immediatamente con un panno in microfibra fino a rimuovere il residuo per lasciare una finitura lucida protetta.
NON applicare alla luce solare diretta o su pannelli caldi. Applicare e rimuovere su ogni area prima di passare al pannello successivo.

Guida all'applicazione bagnata:
Applicare tramite lancia schiuma a pressione. Mescolare 15 ml di prodotto con 490 ml di acqua. Spruzzare sul veicolo, quindi sciacquare immediatamente attraverso l'idropulitrice per assicurarsi che tutti i residui siano stati rimossi.

Avvertimento:
HSiO₂ è un sigillante attivo. In caso di applicazione a umido è assolutamente necessario risciacquare e rimuovere completamente il prodotto tramite idropulitrice e non lasciare asciugare o lasciare asciugare sulla vernice. Usare con moderazione come sopra l'applicazione e il prodotto non completamente rimosso può comportare il ritiro del prodotto. Prova prima su una piccola area. Se la vernice mostra aree di residui, questa può essere rimossa usando un lucido micro sulle aree interessate.



Ma ho letto male o qualcuno si parlava (anche) di mettere i 15ml nel secchio con acqua e shampoo?

15ml in foam-gun vengono diluiti abbondantemente in uscita, ma si fa in tempo a cospargere la macchina, rimontare la lancia e risciacquare o è uno di quei prodotti che serve risciacquare in modalità FLASH sennò macchia...?

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Se è analogo a hydro2 deve essere sciacquato subito.

Admin

Admin
Admin

Io l'ho provato in foam versando 10 ml in 500 ml di acqua. Il prodotto funziona molto bene. 
Ho anche provato a lasciarlo un pò di più con il caldo e lascia le tipiche macchie degli aquawax che si asciugano (poi rimosse con 951).


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

matteo81

matteo81
Aiutante Detailer

diluendo hsio2 con d&d posso darlo anche a macchina asciutta con un mf1 per applicarlo e un crazy pile per rimuovere l'eccesso come se dessi normalmente il d&d?

Admin

Admin
Admin

Certo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.