LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lucidatura su spot repair... quali prodotti? Si può fare o è rischioso?

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Davide9315


Apprendista Detailer

Mi sono deciso ad effettuare lo spot repair sulla macchina... ho carteggiato leggermente con 180 sul graffio fino a spianarlo (non aveva raggiunto la lamiera) poi ho allargato è sfumato la carteggiatura precedente con la trizact 3000 e già ho diminuito tantissimo l’alone... successivamente ho cerchiato la zona di diametro di circa 15 cm con nastro adesivo e carta intorno... ho dato due mani di vernice (ho carteggiato arrivando a malapena al primer non c’è stato bisogno dello stucco) e si è coperto tutto benissimo... successivamente ho tolto il nastro ho sfumato con trizact 6000 la lievissima differenza creata dal cerchio fatto con nastro... e infine dopo circa un’ora dalla mano di vernice ho applicato una mano di trasparente lucido sia sulla zona riverniciata sia intorno sfumando tutta la zona del paraurti..... il lavoro e a parer mio perfetto (non essendo carrozziere)... ora volevo sapere quanto deo aspettare prima di lucidare per chiudere il lavoro? E sopratutto si può lucidare con compound medi su spot repair?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.