LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavaggio e prelavaggio

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1prelavaggio - Lavaggio e prelavaggio Empty Lavaggio e prelavaggio Ven 22 Feb 2019 - 15:12

Cioz


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, mi avvicino nel testare alcuni prodotti per la mia auto, Ho letto alcuni forum e mi sono rimasti impressi quelli che parlavano del prodotto" Angelwax FastFoam Shampoo Schiuma". Chiedo consigli sulle Vs esperienze per un prelavaggio con una pompa manuale a pressione formasciuma e un lavaggio con il secchio, quali prodotti usare? Grazie

2prelavaggio - Lavaggio e prelavaggio Empty Re: Lavaggio e prelavaggio Ven 22 Feb 2019 - 23:48

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Puoi usare anche Fast Foam, ma per fare una “vera” foam serve un lamcia come la LS3

3prelavaggio - Lavaggio e prelavaggio Empty Re: Lavaggio e prelavaggio Dom 24 Feb 2019 - 11:17

Cioz


Aiutante Detailer

Marco0961 ha scritto:Puoi usare anche Fast Foam, ma per fare una “vera” foam serve un lamcia come la LS3

Il " puoi usare anche Fast Foam" mi fa intendere che ci sarebbe anche altro su qualcosa di performante, giusto?
Ho letto sempre sui vari forum che le pompe manuali per foam non danno un risultato per come descritto, quindi se per tua esperienza mi consigli la LS3, seguitò il tuo consiglio

4prelavaggio - Lavaggio e prelavaggio Empty Re: Lavaggio e prelavaggio Lun 25 Feb 2019 - 18:39

Admin

Admin
Admin

FastFoam va bene sia in lancia foam che in pompa a pressione (il primo sistema è chiaramente molto più performante) Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.