LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quale Duragloss per nero pastello?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Quale Duragloss per nero pastello? Empty Quale Duragloss per nero pastello? Sab 1 Giu 2019 - 8:40

paolo c


Apprendista Detailer

Un saluto a tutti, mi rivolgo a voi, per avere, se possibile, alcuni consigli per gli acquisti dei prodotti Duragloss. Devo trattare una Porsche 997
colore nero pastello ed avrei le seguenti opzioni:
1) Duragloss Polish di preparazione+ Duragloss 111

2)Polish di preparazione+105+ 111

3)105+111
Aggiungo che cerco solo il miglior risultato estetico, non mi interessa molto la protezione e che l'auto è in ottime condizioni di carrozzeria. Grazie a chi avrà la cortesia e la pazienza di rispondetmi

komi


Apprendista Detailer

Ha me è piaciuto molto il gloss del 652 seguito dal 105.
Però non ho mai usato il 111 e quindi non saprei la differenza rispetto al 105

Mick78


Apprendista Detailer

105+111 non ha senso, sono due sigillanti
bene il paint cleaner (652), dopo puoi applicare 105 o 111 a scelta, aggiungendo il 601 per una maggiore durata
per il mantenimento puoi applicare dopo il lavaggio il 951 acquawax, che aumenta lo scivolamento dell'acqua

paolo c


Apprendista Detailer

Grazie mille per le risposte proverò il 111

Admin

Admin
Admin

Mick78 ha scritto:105+111 non ha senso, sono due sigillanti
bene il paint cleaner (652), dopo puoi applicare 105 o 111 a scelta, aggiungendo il 601 per una maggiore durata
per il mantenimento puoi applicare dopo il lavaggio il 951 acquawax, che aumenta lo scivolamento dell'acqua

Mmmh non è detto: in realtà stanno anche bene insieme e la combo è prevista perché hanno caratteristiche diverse. 105 è anche un "pulitore" di superficie mentre 111 un puro sigillante.
Utilizzando il 601 vanno benissimo insieme.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.