LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto Alone Parabrezza

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aiuto Alone Parabrezza Empty Aiuto Alone Parabrezza Mer 30 Ott 2019 - 11:23

sebast_t89

sebast_t89
Aiutante Detailer

Un saluto a tutti!
sono a chiedere aiuto in merito al mio parabrezza che rilascia un alone per tutta la lunghezza del tergicristallo che rende veramente fastidiosa e faticosa la guida con la pioggia in notturna.
Verso il mese di marzo ho applicato il Glaco Ultra su parabrezza, vetri laterali e lunotto partendo da una pulizia del parabrezza, passaggio della claybar e passaggio del Glass Compound e fin da subito si sono presentati gli aloni che prima non c'erano.
Ho deciso quindi di rimuovere il trattamento, passando nuovamente la claybar e 2 passaggi di Glass Compound e l'effetto del trattamento è svanito ma gli aloni continuano a rimanere.
Ho provato a ripassare nuovamente il Glass Compound ed a sostituire le spazzole ma niente!
Come mi consigliate di procedere? Ci sto diventando matto!
Allego foto dell'alone

Aiuto Alone Parabrezza Image-10
Aiuto Alone Parabrezza Image10

2Aiuto Alone Parabrezza Empty Re: Aiuto Alone Parabrezza Mer 30 Ott 2019 - 14:48

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Con il vetro trattato gli aloni o patina ci sono.. Ma sono accentuati o minimizzati anche dall'umidità e dalla temperatura esterna.

Meglio il leggero alone di G5 (nel mio caso) piuttosto che tutti i segni di calcare che noti nella medesima situazione, ovvero in quei pochi istanti dopo la tergitura

3Aiuto Alone Parabrezza Empty Re: Aiuto Alone Parabrezza Lun 4 Nov 2019 - 22:37

zabb


Apprendista Detailer

Anche io ho lo stesso rporblema... Ma non ho fatto alcun trattamento... Dove cade la goccia si spanna... Boh
In effetti è meglio del problema che avevo prima, ovvero le gocce che rimangono al passaggio della spazzola

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.