LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo acquisto - Auto nuova!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Primo acquisto - Auto nuova! Empty Primo acquisto - Auto nuova! Mer 13 Nov 2019 - 10:52

Al3x


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi
in previsione della consegna dell’auto nuova ho iniziato a studiare questo fantastico forum. Vi illustro di seguito le condizioni in cui mi troverò ad operare e l’elenco dei prodotti che stavo valutando di acquistare.
L’auto sarà un suv di colore nero metallizzato con piastre inferiori anteriore e posteriore in plastica grigia e cerchi in lega. Interni misto tessuto ecopelle e volante e cambio in pelle.
Laverò l’auto nel mio giardino dove difficilmente riuscirò ad avere zone d’ombra (se non parzialmente in alcune ore del giorno) e utilizzando l’acqua del pozzo.
Di seguito i prodotti che stavo pensando di acquistare per iniziare.

PULIZIA ESTERNI

Labocosmetica Primus prewash
Duragloss 901 Shampoo Concentrato (o in alternativa GYEON QUARTS Q2M BATHE SHAMPOO)
Gyeon Quartz Q2M QuickDetailer (o in alternativa Bouncers Done&Dusted Quick Detailer quale è meglio?)
Work Stuff Storm Guanto
Dodo Juice BB Wash Pad
1A Panno Asciugatura Mago
Microfiber Madness Slogger


INTERNI
LCDA Cleaner Kit
Gyeon Quartz Q2M Accessori LeatherBrush


Di seguito le mie domande.
1. Per la tipologia dei miei interni vanno bene sia Aria Pura che Supercleaner? E’ Indicato più l’uno o l’altro?
2. Occorre che tratti con due prodotti differenti il tessuto e l’ecopelle?
3. Quali prodotti potrei utilizzare per la pulizia e manutenzione della pelle del volante dal momento che vorrei qualcosa che non alteri l’opacità originaria e/o lucidi lo stesso?

Sto studiando le guide ma diciamo ho un po' di dubbi / difficoltà essendo un novizio.
Grazie a tutti

2Primo acquisto - Auto nuova! Empty Re: Primo acquisto - Auto nuova! Sab 28 Dic 2019 - 12:09

Admin

Admin
Admin

1. vanno bene entrambi Wink
2. no
3. AriaPura è perfetto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.