LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il mio box - consigli nuova illuminazione

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Gianmarco Berquier


Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, vi mostro qualche foto del mio box dove mi dedico al detailing.
Inizialmente non era pensato per il detailing e le lampade a Led andavano bene, ora noto anche un calo di performance.
Datemi qualche consiglio su cosa fare sia come illuminazione ambientale ( pensavo alle lampade neon 2x36 watt per ogni miro tra colonna e colonna + due sul soffitto in zona baule e vano motore.
Fatto questo sarebbe da capire per la fase di correzione la soluzione migliore. Vi ringrazio anticipatamente e vi lascio qualche foto. Il mio box - consigli nuova illuminazione Img20211
Il mio box - consigli nuova illuminazione Img20210
Il mio box - consigli nuova illuminazione Img20212Il mio box - consigli nuova illuminazione Img20213
Il mio box - consigli nuova illuminazione Img20214

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Stupendo Very Happy

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Per la fase di correzione i neon sono totalmente inutili, non ti farebbero vedere nulla.
Ti servono delle luci spot a led ma considerato che non lo fai di lavoro e non lo farai nemmeno così spesso, è inutile pensare ad un impianto di luci fisse. Opta per la Gyeon Prism Plus che ti sposti in ogni punto dell'auto, assieme puoi prendere la Prism Mini per il controllo

http://www.detailingmilano.it

Gianmarco Berquier


Apprendista Detailer

Si grazie, sono consapevole che l'illuminazione neon non è per la fase di correzione ma ci tengo ad avere un impianto bem illuminato, poi essendo elettricista di mestiere non c'è nessun problema nella realizzazione, era più per avere qualche consiglio illuminotecnico.
Per quello che riguarda la correzione in effetti un impianto fisso potrebbe essere un pò costoso inoltre il box è piccolo ( questa estate probabilmente farò una struttura semi nuova) e a quel punto credo di fare anche un impianto fisso. Ti ringrazio pee le dritte della prism

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.