LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Derma sealant, hydra eccesso prodotto

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Derma sealant, hydra eccesso prodotto Empty Derma sealant, hydra eccesso prodotto Sab 8 Feb 2020 - 19:49

mirco137


Aiutante Detailer

Salve oggi ho pulito sia le plastiche (apc)che i sedili in pelle(derma cleaner)
e fino a qui tutto bene il problema è nato quando ho messo derma sealant sulla pelle e hydra sulle plastiche, probabilmente ne ho steso troppo oppure essendo buio non sono riuscito a buffare bene con il panno in microfibra infatti ci sono alcune colature sia sulla plastica che sulla pelle .
Ho provato con un panno umido e con apc ma nulla, questi eccessi di prodotto non vengono via ... verranno via con il tempo ? Oppure devo comprare qualche prodotto specifico.
Vorrei sapere se nel corso del tempo la parti trattate verranno come prima dato che in alcuni punti ho dato il trattamento solo per provare .

Derma sealant, hydra eccesso prodotto D647f110
Derma sealant, hydra eccesso prodotto 35451010
Derma sealant, hydra eccesso prodotto 2986cc10Derma sealant, hydra eccesso prodotto 3bd37e10
Derma sealant, hydra eccesso prodotto Bb785110

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Puoi provare a rimettere il prodotto e rimuoverlo in maniera corretta, dovrebbe riuscire a rendere il prodotto uniforme

mirco137


Aiutante Detailer

Il problema è che non riesco ad eliminarlo

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Quindi hai già provato a fare come ti ho detto?

mirco137


Aiutante Detailer

Quindi te dici di stendere il prodotto in modo uniforme coprendo anche quello precedente e dovrebbe venire uniforme ?

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Si, di solito funziona.
Ma con quale Apc hai provato a rimuoverli?

mirco137


Aiutante Detailer

Ho provato con ductile solo dopo mi sono reso conto che non andava bene sulla pelle e ho provato omnia e sono spariti

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.