LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

aspirapolvere di piccole dimensioni

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1aspirapolvere - aspirapolvere di piccole dimensioni Empty aspirapolvere di piccole dimensioni Mar 3 Mar 2020 - 0:21

gunners4


Aiutante Detailer

Sto cercando un aspirapolvere di piccole dimensioni per uso NON professionale.
Non vorrei comprare quelli a forma di bidone proprio perchè ingombranti, ma nel caso non ci fosse una soluzione a me adatta valuterò anche quelli a forma di bidone.

Mi interessano molto gli accessori (spazzole, beccucci, ecc) in modo da pulire anche negli spazi più stretti dell'auto.
Ho già provato a leggere i topic vecchi ma non ho trovato nulla.
Qualche consiglio?

Budget 60-70 euro (se avete consigli validi che eccedono il mio budget scrivetemeli pure, poi valuterò)

antanibis


Apprendista Detailer

Tutte le caratteristiche che tu cerchi io le ho trovate nel Metro Vac Junior, solo che costa 120 euro anche se li vale tutti a partire dai materiali con i quali è fatto (nessuna plastica, tutto metallo).

gunners4


Aiutante Detailer

antanibis ha scritto:Tutte le caratteristiche che tu cerchi io le ho trovate nel Metro Vac Junior, solo che costa 120 euro anche se li vale tutti a partire dai materiali con i quali è fatto (nessuna plastica, tutto metallo).

Questo aspirapolvere ha un tubo lungo a malapena 48 cm. Sinceramente non saprei che farmene di un tubo lungo appena 48 cm.

antanibis


Apprendista Detailer

Ti posso garantire che un tubo più lungo sarebbe solo di impiccio. Di per se un aspirapolvere portatile è fatto per “portarlo” dietro a se e quindi raggiungere con lo stesso i vari punti da pulire. Col tubo non ci devi fare il giro dell’auto come col bidone che sta fuori dalla macchina

gunners4


Aiutante Detailer

antanibis ha scritto:Ti posso garantire che un tubo più lungo sarebbe solo di impiccio. Di per se un aspirapolvere portatile è fatto per “portarlo” dietro a se e quindi raggiungere con lo stesso i vari punti da pulire. Col tubo non ci devi fare il giro dell’auto come col bidone che sta fuori dalla macchina

Io però vorrei che l'aspirapolvere restasse fuori dall'auto mentre eseguo le operazioni di pulizia. Ecco perchè mi serve un tubo decisamente più lungo di 48 cm.

Passionofcars1


Apprendista Detailer

Io ho comprato aspirapolveri portatili da 150w cinesi ma non è granché il potere aspirante e soprattutto l'autonomia. Mi urta di più il potere aspirante perché per 20 minuti scarsi se gli interni sono abbastanza puliti il suo lavoro lo fa.

7aspirapolvere - aspirapolvere di piccole dimensioni Empty Re: aspirapolvere di piccole dimensioni Lun 21 Feb 2022 - 20:57

Max66

Max66
Apprendista Detailer

Io ho preso questo alcuni anni fa:
Aspiraliquidi Einhell
L'avevo preso per pulire il fondo del laghetto, ma si è prestato ottimamente anche per l'auto, inoltre ultima scoperta; se attacco il tubo in uscita, mi fa da soffiatore per asciugare rapidamente i cerchi e tutta l'auto!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.