LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Miglior sigillante spray ad elevato sheeting

+2
Nippe
Topgun
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Topgun

Topgun
Apprendista Detailer

Ciao a tutti,

è una vita che non mi connetto, nel frattempo ho cambiato auto e ho terminato C2V3, di cui sono stato contento per la facilità di stesura e uso.

Ora, cosa posso prendere per rimpiazzarlo? Era un ottimo respingi-sporco però lo sheeting era ridottissimo, tanto che le goccioline restavano ferme sulla carrozzeria seppur con il classico effetto "perlina".

La mia preferenza è qualcosa di spray da poter usare su tutte le superfici esterne come C2V3.

Grazie!

Topgun

Topgun
Apprendista Detailer

Nessuno?
A questo punto resto su C2V3 se non ci sono "concorrenti" migliori per sheeting.
Grazie!

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Ogni protettivo dà beading, più che dal prodotto, dipende dall’inclinazione delle superfici

https://www.nicolapecis.com/

komi


Apprendista Detailer

Con duragloss 105 non hai beading ma sheeting...però non è spray.
Anch'io preferisco lo sheeting... e i prodotti spray 😁

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Se vuoi il top devi stare su CanCoat ma parliamo già di protettivo nanotech spray
Oppure potresti optare per un'altra tipologia di protettivo come ad esempio il WetCoat, ad auto bagnata lo spruzzi pannello per pannello e risciacqui.

http://www.detailingmilano.it

Topgun

Topgun
Apprendista Detailer

Non per dire, ma C2v3 è veramente ottimo, nel senso che lo uso anche sui vetri e su tutta la parte esterna della vettura senza dover stare attento, fari, mascherina compresi.

Duragloss è ottimo, ma avendo anche il tetto apribile in vetro non so se si possa passare sui vetri, mi toccherebbe adoperare un prodotto ancora diverso per vetri e inserti (che sulla Classe A con pack night sono parecchi)

A questo punto o passo a Cancoat, oppure riprendo C2v3. Mi par di capire che altro non ci sia di così versatile.

Wetcoat sarebbero ottimi, se non che al self non posso farmi vedere con una cosa simile, visto che l'impianto è videosorvegliato 24/24

Giulio74

Giulio74
Apprendista Detailer

Io ho usato wetcoat senza problemi al self.
Un paio di spruzzate sul tetto, e sciaqui.
Un paio di spruzzate su un pannello e sciacqui.
e così via. Non c'è bisogno di coprire tutta l'auto con il prodotto, viene attivato e sparso con l'acqua
Da ottimo sheeting

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Qualcuno ha un confronto tra Bouncer's Bead Juice e Gyeon WetCoat?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.