LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Segni vernice esterna satinata

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Segni vernice esterna satinata  Empty Segni vernice esterna satinata Lun 23 Mar 2020 - 11:27

Alexpiri


Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti, spero di postare nella sezione giusta.
Purtroppo nonostante sia attentissimo e la macchina abbia pochi mesi di vita mi ritrovo già qualche difetto:un sasso sul cofano, una portierata sulla linea della portiera e un graffio sul paraurti posteriore.

Il problema è che è una MB grigio montagna magno designo cioè un colore satinato. Non sono un super esperto di detailing ma immagino che per il cofano non si possa far nulla, sulla linea della portiera si potrebbe provare forse con il ritocco (vista la posizione...), sul paraurti posteriore penso non si riesca a far nulla ma vorrei un consiglio.
Secondo voi si riesce a fare qualcosa o meglio lasciar stare?
Portarla in carrozzeria si vedrebbero i ritocchi visto il tipo di vernice opaca? (otre al fatto che è trattata con serum ultra+exo quindi meno ci mettono mano meglio è IMHO)
[/url]Segni vernice esterna satinata  Img_2011
Segni vernice esterna satinata  Img_2010Segni vernice esterna satinata  Img_2012
Segni vernice esterna satinata  Img_2013Segni vernice esterna satinata  Img_2014

2Segni vernice esterna satinata  Empty Re: Segni vernice esterna satinata Lun 23 Mar 2020 - 19:40

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ti confermo che sull'opaco purtroppo non si può far nulla. Forse l'unico punto in cui potresti intervenire è il bordo della portiera ma solo perchè non si noterebbe tanto quanto al centro di un pannello.

http://www.detailingmilano.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.