LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Duragloss 905 Car Wash Concentrate vs Labocosmetica Semper

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Per la prima volta ho provato uno shampoo diverso da Semper. Ho ricevuto il Duragloss come omaggio quindi ho deciso di provarlo.

Sono rimasto stupito. Very Happy

Dopo mesi che la mia auto prende acqua/sole/pioggia/neve/sale/ecc ecc ha una patina di sporco e viene via solo nei punti in cui lavoro il prelavaggio con il pennello.

Ad esempio sul tetto, in centro al cofano o parti in cui il prelavaggio non lo lavoro con azione meccanica ma solo spruzzandolo rimane questa patina. Come sempre a marzo/aprile faccio un ciclo o due di prelavaggio, lavaggio con purifica e lavaggio con Semper. E questa leggera patina rimane. (tant'è che l'anno scorso l'ho rimossa con microliquid compound; nemmeno la clay l'aveva tolta).

Quest'anno avendo ricevuto 905 Car Wash come omaggio ho deciso di provarlo (tra l'altro con una diluizione sbagliata. i 28 ml in 10L d'acqua). Ha pulito a fondo l'auto Like
Sinceramente non so se sia uno shampoo neutro come Semper, ma mi sembra più forte e con azione pulente maggiore, nonostante ripeto la diluizione sbagliata. Like Like

Giulio74

Giulio74
Apprendista Detailer

Like mi incuriosice, grazie per il feedback Ale

beppe1057


Aiutante Detailer

Forse volevi scrivere 901 ?

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Forse l'ultima cifra dipende dal formato... io avevo il campioncino prova/omaggio da pochi ml.
Vedo che 901 è 473 ml, 903 è 1,8 l, 902 4,5 l....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.