LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Volante in questa condizione

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Volante in questa  condizione Empty Volante in questa condizione Dom 26 Apr 2020 - 15:52

MSCFerrari


Apprendista Detailer

Dopo aver acquistato questa macchina una Focus mi ritrovo nella parte superiore per circa 5 cm nella parte esposta al sole il volante che si sta leggermente sgretolando e non è più liscio come da foto. Stavo cercando un rimedio non eccessivamente costoso per dargli una sistemata visto che per ora ancora non è così ridotto male.
Cosa mi consigliate? Io avevo pensato a qualche prodotto per la pelle. Oppure non basterebbe? Volevo evitare di mettere un coprivolante onestamente. Volante in questa  condizione 20200410

2Volante in questa  condizione Empty Re: Volante in questa condizione Dom 26 Apr 2020 - 16:46

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Purtroppo manca parte della vernice
Potresti provare con questo
https://www.lacuradellauto.it/gentleman-leather-care-kit-pelle-1.html

3Volante in questa  condizione Empty Re: Volante in questa condizione Dom 26 Apr 2020 - 23:07

MSCFerrari


Apprendista Detailer

Diciami che a quella cifra riesco a trovare proprio il volante. Non ho alternative più economiche?

4Volante in questa  condizione Empty Re: Volante in questa condizione Lun 27 Apr 2020 - 13:03

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Più....  economiche ?  Laughing   Laughing

 Volante in questa  condizione 80042310

La soluzione consigliata da Marco, è quella migliore, considerando il rapporto prezzo / risultati.
Sostituire il volante, avrebbe un costo notevolmente maggiore. Wink

5Volante in questa  condizione Empty Re: Volante in questa condizione Lun 27 Apr 2020 - 15:43

MSCFerrari


Apprendista Detailer

La sostituzione del volante (naturalmente con uno usato) mi costerebbe sui 60/80 euro.
Con quel prodotto consigliato da Marco riuscirei a risolvere? Non ho altre alternative di nessun tipo parlo di prodotti?

6Volante in questa  condizione Empty Re: Volante in questa condizione Lun 27 Apr 2020 - 21:38

AV_Noel


Aiutante Detailer

Purtroppo se manca la vernice o ricolori o sei costretto a cambiare il volante! Valuta tu se il gioco vale alla candela, nel senso che comunque 80 € sono sempre il doppio di quanto ti costerebbe il kit che ti hanno proposto, e che il volante comprato usato, perché abbia un bell’aspetto dovrebbe comunque essere pulito con un kit di pulizia della pelle Smile

P.S. dimenticavo, sostituendo il volante dovresti pagare anche la manodopera all’elettrauto, in quanto il volante è pieno di cavi, non so se hai i comandi al volante, ma in ogni caso c’è sicuramente l’air bag. Penso che a meno che tu non sia un professionista ti dovresti quindi rivolgere ad uno del mestiere, sommandolo al costo del volante Wink

7Volante in questa  condizione Empty Re: Volante in questa condizione Mar 28 Apr 2020 - 16:49

MSCFerrari


Apprendista Detailer

Valuterò il da farsi. Grazie mille.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.