LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

consilglio pulizia cerchio

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pulizia - consilglio pulizia cerchio Empty consilglio pulizia cerchio Mar 28 Apr 2020 - 2:22

clauds7


Aiutante Detailer

salve da qualche giorno mi sono accorto che nel cerchio della mia ds7 alcune parti presentavano una specie di macchia nelle stanghette dl mio cerchio in lega, me ne sono accorto lasciando la macchina per il tagliando, subito dopo hanno provveduto al lavaggio, quando ho visto il cerchio che a mio parere mi sembrava macchiato l ho portata in concessionaria, e li ci siamo accorti che c'è della polvere ferrosa che ha attecchito sul cerchio, ho provato con qualche prodotto ma va via pochissimo ci vorrebbe forse una spugnetta adatta per pulirlo. voi cosa consigliate? grazie

2Pulizia - consilglio pulizia cerchio Empty Re: consilglio pulizia cerchio Mar 28 Apr 2020 - 16:01

Marcord


Aiutante Detailer

Una foto potrebbe aiutare ...

3Pulizia - consilglio pulizia cerchio Empty Re: consilglio pulizia cerchio Mar 28 Apr 2020 - 20:29

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Un Iron Remover dovrebbe funzionare senza fari i danni della “spugnetta”.....

4Pulizia - consilglio pulizia cerchio Empty Re: consilglio pulizia cerchio Ven 1 Mag 2020 - 18:31

clauds7


Aiutante Detailer

ciao non sono molto bravo con il pc non saprei come inserire la foto

5Pulizia - consilglio pulizia cerchio Empty Re: consilglio pulizia cerchio Ven 1 Mag 2020 - 18:56

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Prova con un Iron remover
https://www.lacuradellauto.it/labocosmetica-p-ray-iron-remover-500-ml.html
Leggi bene la scheda tecnica e non farlo asciugare

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.