LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lista provvisoria acquisti!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lista provvisoria acquisti! Empty Lista provvisoria acquisti! Dom 3 Mag 2020 - 10:20

carlo94


Apprendista Detailer

Buongiorno a tutti! Tramite ricerche su forum e recensioni ho fatto una lista di quello che potrebbe essere il mio primo acquisto in ambito detailing (auto renault clio 2013 mai trattata).. vi chiedo dunque di darmi un vostro parere e consigliarmi cosa modificare!
PRELAVAGGIO:
- Labocosmetica #Primus Prewash
- Lancia Foam LS3 + Nipplo + 901 (per l'adattatore non so dove mettere le mani, ho un' idropulitrice mac allister 140 bar e non trovo informazioni a riguardo)
- Cilindro per diluzione
LAVAGGIO:
- Labocosmetica #Semper Shampoo Neutro
- Gyeon Q2M Accessori WheelBrush
- LCDA Secchio + Coperchio 17 lt. (il secondo già ce l'ho)
- Scratch Shield - Griglia Regolabile
- Dodo Juice BB Wash Pad - Spugna per lavaggio
- Work Stuff Storm Guanto
- Work Stuff Pennelli (black 30mm)
- Gyeon Q2M QuickDetailer
DECONTAMINAZIONE:
- Soft99 Clay Bar 100 gr
- Dodo Juice Born Slippy Lubrificante Clay Concentrato 250ml
- Gtechniq W6 Iron Remover
- CarPro TriX
- Work Stuff Flacone + Trigger
PULIZIA VETRI E TRATTAMENTO:
- Gtechniq G6 Pulitore Vetri
- Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia 100 ml
PROTEZIONE:
- Gyeon Q2 CanCoat 200 ml
- MA-FRA Extreme Black 500 ml (nero ruote)
INTERNI:
- LCDA AriaPura
- Gtechniq C6 AB Protezione Plastiche Interne Antibatterica 100 ml
- Work Stuff Flacone + Trigger
MICROFIBRA:
- 1A Panno Asciugatura Mago Doppio Orange 74x90
- 1A Ultra-Microfiber Allrounder Basic 40x40 cm 3 pz.
- Microfiber Madness Slogger 40x40 cm
- Work Stuff Gentleman Basic
- Gyeon Q2M Accessori SoftWipe 40x60 cm
- Microfiber Madness Cloudbuster Vetri 40x40 cm

Per la lucidatura sarei interessato al kit ERO600 pro, ma dato che già siamo alti di prezzo e che ci vuole non poco tempo per farla, penso che aspetterò un po' prima di comprarla... può creare problemi passare cancoat senza prima lucidare?

2Lista provvisoria acquisti! Empty Re: Lista provvisoria acquisti! Lun 4 Mag 2020 - 23:02

carlo94


Apprendista Detailer

Nessuno???

3Lista provvisoria acquisti! Empty Re: Lista provvisoria acquisti! Mar 5 Mag 2020 - 1:41

Sbrisulo


Apprendista Detailer

Puoi anche solo decontaminare, ma poi i graffi te li porti dietro per più di sei mesi. Se passi sopra ai difetti puoi farlo

4Lista provvisoria acquisti! Empty Re: Lista provvisoria acquisti! Mar 5 Mag 2020 - 7:17

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Così svuoterai il negozio! Servirà un furgone per trasportare solo il tuo pacco 😀
Direi che sono ottime scelte.

5Lista provvisoria acquisti! Empty Re: Lista provvisoria acquisti! Mar 5 Mag 2020 - 9:29

carlo94


Apprendista Detailer

Sbrisulo ha scritto:Puoi anche solo decontaminare, ma poi i graffi te li porti dietro per più di sei mesi. Se passi sopra ai difetti puoi farlo

Si infatti a questo c'avevo pensato, è che aggiungere adesso altri 200 € o poco meno, inizia a essere un spesa impegnativa..

6Lista provvisoria acquisti! Empty Re: Lista provvisoria acquisti! Mar 5 Mag 2020 - 9:32

carlo94


Apprendista Detailer

Sagittarius ha scritto:Così svuoterai il negozio! Servirà un furgone per trasportare solo il tuo pacco 😀
Direi che sono ottime scelte.

Ahahah come sempre sono partito con pochi prodotti e poi aggiungi questo, aggiungi quell'altro ho messo nella lista mezzo negozio sforando completamente il budget iniziale Laughing

7Lista provvisoria acquisti! Empty Re: Lista provvisoria acquisti! Gio 7 Mag 2020 - 14:26

Riky1964

Riky1964
Apprendista Detailer

La lista della spesa è interessante....e chi ben comicia... Like

8Lista provvisoria acquisti! Empty Re: Lista provvisoria acquisti! Gio 7 Mag 2020 - 14:28

carlo94


Apprendista Detailer

Riky1964 ha scritto:La lista della spesa è interessante....e chi ben comicia... Like

Eh si! speriamo di fare un buon lavoro Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.