LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti consigli su quale tampone usare, lana o spugna?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Davide9315


Apprendista Detailer

Devo rimuovere la buccia d arancia dalla verniciatura fatta circa un mese fa... come toglierla lo so... con la 3000 e 6000 si riesce bene (non c’è troppa buccia) il problema è che dopo questo quando vado a lucidare ottengo un risultato sufficiente ma la superficie e brillante e contiene però swirl... cosa sbaglio? Io ho una rotativa e ho tampone in spugna e in lana... come polish ho angelwax enigma aio... dopo la carteggiatura bisogna lavare con acqua e shampoo giusto? Poi asciugare ... a quel punto devo usare il tampone in lana o spugna?

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Togliere i segni di carteggiatura con Enigma AIO è letteralmente impossibile con qualsiasi tampone. Lì serve un compound come Compound+ o Resurrection

https://www.nicolapecis.com/

Davide9315


Apprendista Detailer

Nippe ha scritto:Togliere i segni di carteggiatura con Enigma AIO è letteralmente impossibile con qualsiasi tampone. Lì serve un compound come Compound+ o Resurrection

Scusa ma sulla confezione riporta che corregge segni di carteggiatura fino a 2500... io per sicurezza passo la 3000 e poi anche la 6000... i segni della 6000 li tolgono pure i polish da finitura... enigma è un polish medio+da finitura....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.