LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vetro anteriore pieno di micrograffi, cosa posso fare ?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

aeroxr1


Apprendista Detailer

Ciao,
Ultimamente ho sempre lavato la macchina con la selezione lavaggio comprato dal negozio online, ma oggi dopo due mesi che non guidavo l'auto di notte ho visto controluce che sul vetro anteriore sono comparse diversi micrograffi. Non so come sia possibile che si sia micrograffiato il vetro in quel modo.. la mia vecchia 206 aveva meno graffi sul vetro di questa nuova Mazda 3 -.- eppure la 206 la lavavo con i rulli ...
Cosa posso comprare per migliorare la situazione ?
Secondo voi perchè si graffia con questa facilità ?

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

aeroxr1


Apprendista Detailer

Ma è normale che il vetro sia pieno di graffi verticali ? Roba che controluce si vede benissimo..
Cioè veramente 206 venti anni sul groppone e nemmeno un graffietto e ora questo è pieno di graffi dopo nemmeno 6 mesi..
E tra l'altro prima tra un po' lo pulivo con la carta vetra.. ora con spugne shampi e cavoli vari.. normale che un cristallo sia così debole ???

Possibile che sia dovuta alla microfibra durante l'asciugatura ? L'ho appoggiata e tirata verso di me, ma boh rimango sbalordito di quanto basti poco a graffiare un vetro.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.