LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio Ero600 e prodotti 3M

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ero600 - Consiglio Ero600 e prodotti 3M Empty Consiglio Ero600 e prodotti 3M Dom 10 Mag 2020 - 21:36

AlexXp


Aiutante Detailer

Buonasera a tutti,
chiedo un consiglio a chi ne sà più di me relativamente all’abbinamento lucidatrice e prodotti 3M.
Ho sempre passato a mano prodotti 3M nelle mie precedenti auto, nello specifico 3M tappo verde giallo blu e rosa, ma volendo passare a uno step successivo avevo in mente di acquistare una lucidatrice per la lavorazione dei prodotti in questione.
Magari ci saranno prodotti migliori rispetto ai 3M ma al momento ho quelli e vorrei finirli prima di acquistare altro.
Il mio dubbio è: rotorbitale o rotativa per i 3M?
Io avevo pensato alla rotorbitale Ero600 visto che non ho esperienza con le lucidatrici: voi cosa mi consigliate?

2ero600 - Consiglio Ero600 e prodotti 3M Empty Re: Consiglio Ero600 e prodotti 3M Ven 15 Mag 2020 - 19:44

AlexXp


Aiutante Detailer

Nessuno sà dirmi qualcosa?

3ero600 - Consiglio Ero600 e prodotti 3M Empty Re: Consiglio Ero600 e prodotti 3M Sab 16 Mag 2020 - 9:55

Sbrisulo


Apprendista Detailer

Dipende dal budget cmq rotorbitale:
Ero600+platorello 73mm. unica macchina
Ex605+applicatori manuali per le zone piccole
Accoppiata ex605-603
Rupes...

4ero600 - Consiglio Ero600 e prodotti 3M Empty Re: Consiglio Ero600 e prodotti 3M Sab 16 Mag 2020 - 10:23

AlexXp


Aiutante Detailer

Ti ringrazio per la risposta!
Hai avuto esperienze con rotorbitale abbinata a prodotti 3M? Come ti sei trovato?

5ero600 - Consiglio Ero600 e prodotti 3M Empty Re: Consiglio Ero600 e prodotti 3M Sab 16 Mag 2020 - 13:03

Sbrisulo


Apprendista Detailer

No,ho utilizzato polish di altri marchi.