LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Salve ^^

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Salve ^^ Empty Salve ^^ Dom 14 Giu 2020 - 8:50

AxlTino


Aiutante Detailer

Un saluto a tutti.
Dopo l'arrivo, un paio di settimane fa, della nuova vettura (Classe A W177) ho iniziato a leggere con molto interesse le guide ed un po' di discussioni (tutto davvero molto interessante) da "ospite" ma ora mi sembra doveroso iscriversi così potrò togliermi anche qualche dubbio Razz

2Salve ^^ Empty Re: Salve ^^ Dom 14 Giu 2020 - 10:36

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Benvenuto
Bella macchina la w177, che colore?

3Salve ^^ Empty Re: Salve ^^ Dom 14 Giu 2020 - 11:46

AxlTino


Aiutante Detailer

Bianco polare che secondo me (soprattutto se abbinato a night pack) è quello che rende di più perché fa risaltare alcune parti come la prese d'aria (anche se finte) ed altri dettagli. Senza contare che con cerchi neri da 19 si ha un bellissimo effetto.
Anche il magno designo ovviamente è bellissimo ma oltre a costare oltre 2000€ è delicatissimo da tenere
L'auto piace molto anche a me (non l'avrei comprata altrimenti Wink ) ma avrà bisogno di parecchie cure soprattutto dentro per via dei sedili alcantara+pelle, delle portiere anch'esse in alcantara con inserti in alluminio, tutta la parte centrale e bocchette d'aria lucine ed i due display che cercherò di non usare come touch almeno mi evito le ditate XD

4Salve ^^ Empty Re: Salve ^^ Dom 14 Giu 2020 - 18:08

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Bene, il bianco polare è molto meno delicato dei colori scuri

5Salve ^^ Empty Re: Salve ^^ Ven 26 Giu 2020 - 14:48

Dengeki


Aiutante Detailer

Benvenuto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Salve!!!!!
» Salve
» Salve...
» Salve!
» Salve!

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.