LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli per gli acquisti

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consigli per gli acquisti Empty Consigli per gli acquisti Sab 11 Lug 2020 - 12:59

Daniele_0407


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto e presentato.

Premetto che ho letto diversi post ma il risultato è solo un gran confusione. Ho sempre portato l'auto a lavare ed è ora di prendermene cura personalmente perché comincio a notare troppe imperfezioni.
Comincio col dire che l'auto è blu metallizzata e sotto la luce del sole si vedono migliaia di micrograffi e vorrei dargli una bella lucidata. Inoltre vorrei, dopo averla lavata per bene, utilizzare dei prodotti che la proteggano, soprattutto per quanto riguarda i fari in quanto non vorrei che si ingiallissero come la mia vecchia auto (ho un posto auto scoperto).
Che prodotti mi consigliate per lucidarla (a mano), lavarla e proteggerla il più possibile soprattutto dai raggi UV?

Avrei un'altra richiesta: qualche tempo fa causa specchietto elettrico bloccato ho dovuto spruzzarci del silicone spray per farlo tornare a funzionare. Questo è colato sulla carrozzeria lasciando un alone che dopo diversi lavaggi è ancora li. Ovviamente il silicone spray resiste all'acqua quindi credo di dover utilizzare qualcosa di specifico. Consigli?

Grazie a chi mi aiuterà Smile

2Consigli per gli acquisti Empty Re: Consigli per gli acquisti Dom 12 Lug 2020 - 9:23

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Prima domanda: hai letto bene le guide e le varie fasi del lavaggio?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.