LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema verniciatura Ford Focus

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema verniciatura Ford  Focus  Empty Problema verniciatura Ford Focus Mer 22 Lug 2020 - 11:23

Miki86


Aiutante Detailer

Salve, sono cliente da poco di LCDA ho un problema che ho notato da poco sull'auto di avere dei difetti sulla verniciatura del paraurti posteriore, in pratica ci sono delle cosiddette ''schivature'', ho acquistato quest'auto un mese fa, passando il carpro ech2o dopo averla lavata mi sono accorto di questo difetto nella verniciatura.
Si possono eleminare senza rivenciare l'auto?
Io non sono pratico di lucidatrici ecc.... evantulamente lo farei sistemare da una persone più esperta.

Posso fare reclamo al concessionario?

Problema verniciatura Ford  Focus  Nnnnnn

2Problema verniciatura Ford  Focus  Empty Re: Problema verniciatura Ford Focus Gio 23 Lug 2020 - 10:38

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Più che chiedere a noi, passa in concessionaria!
Non è un difetto che puoi risolvere con prodotti per detailing, e se l'auto è in garanzia va avvisato necessariamente concessionario.
Strano non se ne sia accorto nessuno in fase di consegna.
Facci sapere!

3Problema verniciatura Ford  Focus  Empty Re: Problema verniciatura Ford Focus Gio 23 Lug 2020 - 14:13

Miki86


Aiutante Detailer

l'auto è usata, ho già fatto presente al concessionario questo problema sto aspettando la sua risposta

4Problema verniciatura Ford  Focus  Empty Re: Problema verniciatura Ford Focus Gio 23 Lug 2020 - 18:36

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Miki86 ha scritto:l'auto è usata, ho già fatto presente al concessionario questo problema sto aspettando la sua risposta
Non avevi specificato che l'auto è usata: hai solo scritto di averla acquistata un mese fa. Cool
Può anche darsi che sia un danno pregresso sistemato male, e comunque tu ne dovevi essere messo al corrente.
In bocca al lupo e facci sapere.

5Problema verniciatura Ford  Focus  Empty Re: Problema verniciatura Ford Focus Gio 23 Lug 2020 - 22:53

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Sono “buchi” di silicone non correttamente pulito prima della verniciatura, c’è davvero poco da fare

A Ale91 piace questo messaggio.

https://www.nicolapecis.com/

6Problema verniciatura Ford  Focus  Empty Re: Problema verniciatura Ford Focus Ven 24 Lug 2020 - 15:11

Miki86


Aiutante Detailer

grazie ragazzi, lo so cmq ho contattato il rivenditore.

Miki86


Aiutante Detailer

il venditore mi risolverà il problema a sue spese. Very Happy

A Ale91 e Tetsuja piace questo messaggio.

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Felici di sapere che hanno riconosciuto il danno.
Wink Like

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.