LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Macchie interni in tessuto

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Macchie interni in tessuto  Empty Macchie interni in tessuto Mer 29 Lug 2020 - 17:11

BlackSkye


Aiutante Detailer

Ciao, sono nuovo in questo mondo, ho una polo 2004 e ho delle macchie su sedili in tessuto, ho letto che il gtechniq l2 va bene, ho comprato spruzzato direttamente su sedili lasciato 10s e dopo sono passato con un panno in microfibra, risultato niente, solo un bello odore, qualche ideea? Grazie
Ho provato allegare delle foto ma non riesco

2Macchie interni in tessuto  Empty Re: Macchie interni in tessuto Mer 29 Lug 2020 - 18:49

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Ti ho già consigliato nella presentazione di leggere le guide.
https://www.lacuradellauto.it/blog/gli-interni-2/
Il prodotto deve essere lavorato sui tessuti, altrimenti come fa a togliere le macchie? Procurati una spazzola, spruzzi abbondantemente, lavori con spazzola e togli i residui con una mf pulita, strofinando. Ricordati di fare tutta la seduta o comunque tutto il pannello, altrimenti rimarranno aloni.

3Macchie interni in tessuto  Empty Re: Macchie interni in tessuto Mer 29 Lug 2020 - 18:55

BlackSkye


Aiutante Detailer

Grazie per la risposta, avevo già letto, però pensavo di avere sbagliato su qualche passo, niente allora no ho una spazzola "apposta" ho usato una spazzola di casa diciamo quelle che ti li trovi in giro, e un po dura, spruzatto tutto il sedile, passato con la spazzola insistente, e poi con una MF, fatto per due volte, risultato la. Parte pulita e come nuova la parte con la macchia uguale

4Macchie interni in tessuto  Empty Re: Macchie interni in tessuto Mer 29 Lug 2020 - 19:01

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Di che genere di macchie stiamo parlando? Sai la natura? Mi sembra strano...

5Macchie interni in tessuto  Empty Re: Macchie interni in tessuto Mer 29 Lug 2020 - 19:03

BlackSkye


Aiutante Detailer

Ho comprato la macchina 4 anni fa era così e addeso volevo provare a pulire tutto

6Macchie interni in tessuto  Empty Re: Macchie interni in tessuto Mer 29 Lug 2020 - 19:10

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Ah, ok....può darsi sia necessaria macchina iniezione/estrazione, con macchie così vecchie. Non so se vuoi provare con hp12 diluito 1/1 e vedere come va...

7Macchie interni in tessuto  Empty Re: Macchie interni in tessuto Mer 29 Lug 2020 - 19:11

BlackSkye


Aiutante Detailer

Se faccio un lavaggio interni migliora?

8Macchie interni in tessuto  Empty Re: Macchie interni in tessuto Mer 29 Lug 2020 - 19:16

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Beh, sicuramente sì. Prova a farla vedere ad un professionista e chiedi consiglio: vedere le cose di persona e con la dovuta esperienze è tutt'altra storia!

9Macchie interni in tessuto  Empty Re: Macchie interni in tessuto Mar 26 Gen 2021 - 8:35

Simone Cionco


Aiutante Detailer

poi alla fine come si è risolta la cosa.....
morto!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.