LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scelta sigillante

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Scelta sigillante Empty Scelta sigillante Sab 1 Ago 2020 - 19:24

Ciux80


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,volevo un consiglio su quale sigillante usare su auto nuova Nero perlato,ero indeciso tra fusso coat 12m. ,Duragloss 105 o hydroslick,. Qualcuno ha esperienze su questi prodotti, visto anche la differenza di prezzo tra loro
....tra il 105 e hydroslick ci sono 30 euro di differenza,sembra esagerato per due prodotti apparentemente simili.

2Scelta sigillante Empty Re: Scelta sigillante Sab 1 Ago 2020 - 19:47

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

La differenza di prezzo è forse dettata dalla tecnologia e novità del prodotto Chemical Guys...molto facile e dalla durata interessante.
Io mi trovo benissimo con l'accoppiata 105+601, duraturo e molto bello, soprattutto se mantenuto con 951. Però se prendi tutti i prodotti vedrai che il costo sale comunque. Fusso non provata e purtroppo leggo di troppe persone che eccedono nel prodotto e poi notano aloni....valuta!
Io dico sempre che sul sito ci sono tutti ottimi prodotti di marche eccelenti...poi ognuno si trova meglio con un prodotto piuttosto che con un altro, chi ama le cere, chi gli spray, chi stratifica, chi si affida agli shampo con protezione...
Io ho scelto in base all'esigenza di proteggere l'auto dal sole e dalla salsedine vivendo vicino al mare. Non amo provare 100 prodotti, e soprattutto vedrai che poi comunque ti dureranno molto, quindi la spesa sarà ammortizzata nel tempo.

A Ciux80 piace questo messaggio.

3Scelta sigillante Empty Re: Scelta sigillante Sab 1 Ago 2020 - 20:41

Ciux80


Aiutante Detailer

Grazie mille per i consigli

4Scelta sigillante Empty Re: Scelta sigillante Dom 2 Ago 2020 - 14:20

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Figurati! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.