LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo lavaggio - prodotti da acquistare

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Primo lavaggio - prodotti da acquistare Empty Primo lavaggio - prodotti da acquistare Mar 11 Ago 2020 - 10:48

rlq


Aiutante Detailer

Ciao cari,

e' il mio primo messaggio, ne approfitto per presentarmi.

Ho 35 anni, vivo a Monza, mi piacciono le auto e da pochissimo ne ho acquistato una che mi piace moltissimo e di cui voglio prendermi cura in modo adeguato.

Auto: Porsche Cayman 718
Colore: Gesso
Anno: 2020
Difetti: Nessuna, l'auto e' praticamente nuovissima, acquistata ad inizio luglio
Note: Molto simile all'auto dell'Admin Smile
Budget: Quello che serve per fare le cose per bene, considerando comunque che intendo procedere per step.


Ho letto molto il forum, ma vorrei avere un suggerimento "personalizzato" su quali prodotti acquistare.

Per l'esterno, mi interessano dei prodotti sicuri e pratici da utilizzare. Vorrei raggiungere un risultato di lavaggio accettabile senza esagerare in termini di tempo dedicato.

Per l'interno, invece, mi interessa mantenere in perfetto stato la bellissima pelle della mia vettura.

Vorrei capire anche il vostro calendario dei lavaggi: es. ogni 2 settimane esterno/interno; ogni settimana QD; ogni settimana pulizia pelle interni, ogni x settimane sigillante; aspirata settimanale.... insomma, ci siamo capiti. Smile

Altre info:
l'auto e' nel mio box condominiale;
non la uso tutti i giorni purtroppo, faccio qualche brevissimo giretto serale ogni tanto e cerco di godermela invece nei weekend;
devo necessariamente lavarla in qualche lavaggio self nella mia zona (si accettano suggerimenti).

Vi ringrazio!

R

A rlq piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.