LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

idropulitrice black + decker

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1idropulitrice black + decker Empty idropulitrice black + decker Ven 14 Ago 2020 - 8:28

Carnil


Apprendista Detailer

Buongiorno,

Vorrei acquistare una idropulitrice economica e su amazon ho trovato questa a 70€

https://www.amazon.it/Black-Decker-BXPW1400E-Idropulitrice-Pressione/dp/B077TYKYV1/ref=sr_1_2_sspa?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=idropulitrice&qid=1597386078&sr=8-2-spons&spLa=ZW5jcnlwdGVkUXVhbGlmaWVyPUFFODdYUzhOSjBGODgmZW5jcnlwdGVkSWQ9QTA0ODExODhHUVVZUVFOR0dNVkgmZW5jcnlwdGVkQWRJZD1BMDU5NTIzNjJOQUxFTUNWQzlEM0kmd2lkZ2V0TmFtZT1zcF9hdGYmYWN0aW9uPWNsaWNrUmVkaXJlY3QmZG9Ob3RMb2dDbGljaz10cnVl&th=1

Immagino che non sia il massimo ma per il mio uso "casalingo" penso vada più che bene Smile inoltre l'alternativa era il tubo dell'acqua normale. però vi chiedo comunque un'opinione.

Vorrei chiedervi se il Kit schiumogeno incluso va bene come lancia foam o se dovrei prenderne una più performante

grazie mille

2idropulitrice black + decker Empty Re: idropulitrice black + decker Ven 14 Ago 2020 - 15:08

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Mah...... costa così poco. Forse manca il minimo necessario di qualità e affidabilità.
"chi meno spende... più spende"
Senz'altro utile il serbatoio per spruzzare la schiuma per il prelavaggio dell'auto .

3idropulitrice black + decker Empty Re: idropulitrice black + decker Ven 14 Ago 2020 - 15:41

Carnil


Apprendista Detailer

Sagittarius ha scritto:Mah...... costa così poco. Forse manca il minimo necessario di qualità e affidabilità.
"chi meno spende... più spende"
Senz'altro utile il serbatoio per spruzzare la  schiuma per il prelavaggio dell'auto .

Certo questo sicuramente. Ma avendo preso tutto praticamente da zero ho già speso veramente tanto e non volevo spenderne altri 100/120 di idropulitrice.
Da qui la scelta di orientarmi su questa essendo abbastanza economica.
Secondo te il serbatoio incluso va bene come foam gun ? O sono necessarie alcune caratteristiche specifiche ?

4idropulitrice black + decker Empty Re: idropulitrice black + decker Ven 14 Ago 2020 - 15:49

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

No, io ho una Annovi-Reverberi (in offerta da leroy merlin 149,90€) con un serbatoio per il detergente e funziona bene. In sommità c'è una rotellina che, ruotata a dx o sx regola il flusso per avere più o meno schiuma. È sufficiente e pratico .

5idropulitrice black + decker Empty Re: idropulitrice black + decker Ven 14 Ago 2020 - 15:58

Carnil


Apprendista Detailer

Sagittarius ha scritto:No, io ho una Annovi-Reverberi (in offerta da leroy merlin 149,90€) con un serbatoio per il detergente e funziona bene. In sommità c'è una rotellina che, ruotata a dx o sx regola il flusso per avere più o meno schiuma. È sufficiente e pratico .

Ok ti ringrazio, di diluizione quanto fai ?

Io ho preso Neve e leggevo che va da 1:25 a 1:50, provo a stare sui 1:35/40 ?

6idropulitrice black + decker Empty Re: idropulitrice black + decker Ven 14 Ago 2020 - 17:18

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Io credo che nel serbatoio vada inserito lo shampoo foam puro, senza diluizione....... ci pensa il meccanismo della idropulitrice a inviare l'acqua necessaria alla miscelazione (quantità di acqua regolabile come già detto da un manettino sul serbatoio foam)
Non ho Neve ma Mafra.

7idropulitrice black + decker Empty Re: idropulitrice black + decker Ven 14 Ago 2020 - 19:30

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Le foam messe insieme alle idro solitamente sono pessime, e fanno una sorta di acqua saponata che scivola via subito. Di certo non farà la schiuma che ti può dare una vera foam gun abbinata ad una buona idropulitrice.
Da quello che vedo in foto, la lancia foam B&D non ha nemmeno il manettino sopra cui fa riferimento sagittarius per regolare il flusso acqua/sapone.

8idropulitrice black + decker Empty Re: idropulitrice black + decker Sab 15 Ago 2020 - 11:52

Carnil


Apprendista Detailer

Tetsuja ha scritto:Le foam messe insieme alle idro solitamente sono pessime, e fanno una sorta di acqua saponata che scivola via subito. Di certo non farà la schiuma che ti può dare una vera foam gun abbinata ad una buona idropulitrice.
Da quello che vedo in foto, la lancia foam B&D non ha nemmeno il manettino  sopra cui fa riferimento sagittarius per regolare il flusso acqua/sapone.

ah capisco, a questo punto ne cerco una compatibile. ne ho viste diverse su amazon e da quello che ho capito l'aggancio e' uguale a quello delle annovi reverberi.
questo per intenderci
https://www.amazon.it/gp/product/B00O8UEQGW/ref=ox_sc_act_title_2?smid=A1X2TTJQIE2LMH&psc=1
adesso non mi rimane che cercare. al limite ne avete una da consigliarmi ?

9idropulitrice black + decker Empty Re: idropulitrice black + decker Dom 16 Ago 2020 - 3:17

maxis7


Aiutante Detailer

Sagittarius ha scritto:No, io ho una Annovi-Reverberi (in offerta da leroy merlin 149,90€) con un serbatoio per il detergente e funziona bene. In sommità c'è una rotellina che, ruotata a dx o sx regola il flusso per avere più o meno schiuma. È sufficiente e pratico .
Quale è esattamente il modello che hai preso? Sarei interessato a prenderla anche io da Leroy Merlin, il prezzo è interessante

10idropulitrice black + decker Empty Re: idropulitrice black + decker Dom 16 Ago 2020 - 8:08

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Mod. 2.PE DSS blue clean dual speed 160bar 2200 w 460lt/hidropulitrice black + decker Dsc_1117

A maxis7 piace questo messaggio.

11idropulitrice black + decker Empty Re: idropulitrice black + decker Dom 16 Ago 2020 - 12:15

maxis7


Aiutante Detailer

Sagittarius ha scritto:Mod. 2.PE DSS blue clean dual speed 160bar 2200 w 460lt/hidropulitrice black + decker Dsc_1117
Perfetto...grazie 👍

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.