LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ologrammi dopo lucidatura

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ologrammi dopo lucidatura  Empty Ologrammi dopo lucidatura Gio 20 Ago 2020 - 15:28

Giovannip


Aiutante Detailer

Buongiorno,
Vi espongo il problema spero vi sia una soluzione, la scorsa settimana ho avuto la brillante idea di far lucidare l’auto da una carrozzeria nella mia zona , il risultato appena riconsegnata sembrava molto buono ( era di sera!).
Il giorno seguente vedendo l’auto al sole noto ologrammi su tutta l’auto
Credete sia fattibile ripristinare la carrozzeria ?
Grazie mille

2Ologrammi dopo lucidatura  Empty Re: Ologrammi dopo lucidatura Gio 20 Ago 2020 - 15:30

Giovannip


Aiutante Detailer

Allego foto

3Ologrammi dopo lucidatura  Empty Re: Ologrammi dopo lucidatura Gio 20 Ago 2020 - 15:32

Giovannip


Aiutante Detailer

Ologrammi dopo lucidatura  0727a610

4Ologrammi dopo lucidatura  Empty Re: Ologrammi dopo lucidatura Gio 20 Ago 2020 - 16:13

sesamo

sesamo
Apprendista Detailer

Premesso che non sono un grande esperto, ma credo che un detaile possa risolvere

Però prima segnalerei la situazione alla carrozzeria che ha eseguito il lavoro, poi chiderei che i costi di un detailer per la risoluzione siano a carico loro.

link mappa detailer https://www.lacuradellauto.it/mappa-detailers

5Ologrammi dopo lucidatura  Empty Re: Ologrammi dopo lucidatura Gio 20 Ago 2020 - 17:11

Giovannip


Aiutante Detailer

Il punto è che volevo far eliminare qualche swirls e mi ritrovo l’auto rovinata( persino mia moglie che non capisce un acca di auto mi ha detto sembra sia stata lucidata con carta vetrata !) . Inoltre non so se siano ologrammi o proprio graffi da lucidatura. Intanto sono andato dal carrozziere ed almeno ho ottenuto la restituzione dell’importo , poi valuterò il dar farsi con lui .

6Ologrammi dopo lucidatura  Empty Re: Ologrammi dopo lucidatura Gio 20 Ago 2020 - 17:15

sesamo

sesamo
Apprendista Detailer

Se hai già ottenuto il rimborso da carrozziere affidati senza dubbio ad un detailer.
Guarda la mappa detailer https://www.lacuradellauto.it/mappa-detailers

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.