LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sigillante per bianco Mercedes

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Sigillante per bianco Mercedes Empty Sigillante per bianco Mercedes Gio 10 Dic 2020 - 19:38

Mastercustom

Mastercustom
Aiutante Detailer

salve, son da tanto che non entro sul forum, ora ho preso una mercedes bianca, e dopo aver fatto tutti i passaggi di lucidatura, decontaminazione e preparazione, vorrei sigillare. stavo valutando una soluzione con duragloss 111 o105 da abbinare al 601, dite potrebbe andar bene sul bianco ? grazie a chi mi darà un suggerimento, buonasera a tutti

2Sigillante per bianco Mercedes Empty Re: Sigillante per bianco Mercedes Gio 10 Dic 2020 - 20:18

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

105+601 è un ottima combo, gloss e protezione , magari dopo il primo lavaggio passerei 951 per incrementare beading e sheeting

3Sigillante per bianco Mercedes Empty Re: Sigillante per bianco Mercedes Gio 10 Dic 2020 - 20:50

Mastercustom

Mastercustom
Aiutante Detailer

se usassi carpro ech2o come mantenimento ? C'è compatibilita ?

4Sigillante per bianco Mercedes Empty Re: Sigillante per bianco Mercedes Gio 10 Dic 2020 - 22:26

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Eco2 però non ti darebbe il beading e sheeting di 951, Eco2 è un ottimo prodotto ma non aggiunge poco alla combo 105+601, e più un QD o adatto per rimuovere sporco occasionale

5Sigillante per bianco Mercedes Empty Re: Sigillante per bianco Mercedes Sab 12 Dic 2020 - 11:17

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Non hai preso in considerazione Can Coat? Ha prestazioni pazzesche e non necessita di manutenzione nel tempo se non i classici lavaggi

https://www.nicolapecis.com/

6Sigillante per bianco Mercedes Empty Re: Sigillante per bianco Mercedes Mer 16 Dic 2020 - 22:40

Mastercustom

Mastercustom
Aiutante Detailer

Can Coat di Gyeon ? Lo provo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.