LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Interni in pelle sigillare o idratare?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

marco595

marco595
Aiutante Detailer

Buongiorno , apro questa discussione perché amo avere gli interni in pelle in perfetto stato e quindi li tratto spesso e volentieri in quanto non sopporto assolutamente quando si lucidano , la vettura è nuova ha un anno e 9000 km però sono sempre combattuto su quale sia la migliore cosa per il mantenimento a lungo termine quindi al momento sto alternando una volta usando leather coat e una volta milk di good staff li tratto una volta ogni 3/4 mesi
La domanda è questa va bene cosi o è preferibile uno all'altro?
Avevo pensato se fosse possibile per esempio passare prima milk , aspettare qualche ora e sigillare con leather coat ma non so se sia una pratica fattibile o non serva a nulla, o peggio si fanno danni... quindi volevo gentilmente un parere dagli esperti Wink
Grazie

A Mariovalsecchi piace questo messaggio.

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Io per sigillare amo Gtechniq L1, pulizia con Ariapura 1.10 e spazzolina morbida gyeon
La mia vecchia Gle li aveva ancora perfetti dopo 160.000km

marco595

marco595
Aiutante Detailer

Marco0961 ha scritto:Io per sigillare amo Gtechniq L1, pulizia con Ariapura 1.10 e spazzolina morbida gyeon
La mia vecchia Gle li aveva ancora perfetti dopo 160.000km
E si lo so che tu ti trovi molto bene con L1 infatti ho intenzione di provarlo deve essere un ottimo prodotto, però anche la crema di good staff ti garantisco che è veramente eccellente secondo me alternare o almeno diciamo usarla due volte l'anno non è una cattiva idea interni - Interni in pelle  sigillare o idratare? Img_2016

marco595

marco595
Aiutante Detailer

interni - Interni in pelle  sigillare o idratare? Img_2019

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Bellissimi e ben tenuti!

A marco595 piace questo messaggio.

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Danni non ne fai ma tieni presente che la pelle di tutte le auto nuove non è come quella dei divani/abbigliamento o quella usata sulle auto di anni fa, per questo idratare non ha senso.
Piuttosto, prendi in considerazione Leather Shield, stenderlo è super semplice e la sua durata è imbarazzante Smile

A marco595 piace questo messaggio.

https://www.nicolapecis.com/

marco595

marco595
Aiutante Detailer

Nippe ha scritto:Danni non ne fai ma tieni presente che la pelle di tutte le auto nuove non è come quella dei divani/abbigliamento o quella usata sulle auto di anni fa, per questo idratare non ha senso.
Piuttosto, prendi in considerazione Leather Shield, stenderlo è super semplice e la sua durata è imbarazzante Smile
Lather shield non lo presi in considerazione per via del prezzo ma sicuramente essendo un nano tecnologico è un prodotto superiore adesso più in là lo prendo oramai ho più prodotti per la pelle che altro...

marco595

marco595
Aiutante Detailer

Marco0961 ha scritto:Bellissimi e ben tenuti!
Grazie, certo c'è da dire che è facile perché ho cominciato da appena presa e adesso ha 9000 km, vedremo fra qualche anno se sarò stato effettivamente bravo :-)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.