LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Graffi su nano Car Pro Uk rimedi?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Graffi su nano Car Pro Uk rimedi?  Empty Graffi su nano Car Pro Uk rimedi? Dom 27 Dic 2020 - 22:43

davidencc


Aiutante Detailer

Salve a tutti. Premesso che ho cercato le varie discussioni, ma non ho trovato nulla di esaustivo. Chiedo gentilmente informazioni a chi ne sa molto più di me. Questa estate ho, dopo tutte le procedure, apprese su questo splendido forum, che servono per portare ad una perfetta lucidatura, ho trattato la super delicata vernice nero pastello della Mercedes, con due layers di protezione nano Car Pro Uk 3.0 e Reload finale. Successivamente ho sempre lavato e trattato l'auto con prodotti Ma Fra e Labocosmetica, una volta ogni due mesi Reload, asciutta sempre con Panno Mago doppio, fino ad avere avuto un problema che, spero si riesca a vedere nelle due foto. Praticamente vivo da anni a Roma, ma in questi giorni sono rientrato per vacanza nella mia Catania. Nell'eseguire le solite operazioni di lavaggio e asciugatura, nel passare LastTouch della Mafra, come al solito, ho trovato la parte di cofano, passata con il panno in microfibra, con i graffi che seguono l'andatura del passaggio del panno. All'amara scoperta, ho subito stoppato e ho notato che, dai pochi minuti dall'asciugatura, con il panno Mago, si era depositata una lievissima polvere di cenere vulcanica, frutto di una sbuffata dell'Etna di qualche giorno addietro, che sconoscevo. Ora chiedo lumi, perché non so se su un trattamento nano, si possa risolvere con una semplice lucidata con rotorbitale o dover agire con una più pesante levigatura con successiva lucidatura e ripassare il trattamento. Ringrazio anticipatamente

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Credo si possa risolvere senza troppi problemi con rotorbitale Wink

https://www.nicolapecis.com/

davidencc


Aiutante Detailer

Graffi su nano Car Pro Uk rimedi?  Screen10
Graffi su nano Car Pro Uk rimedi?  Screen11

davidencc


Aiutante Detailer

Scusate. Credevo di aver postato le foto. Pensate che usare Essence plus, possa correggere il problema?

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Correggere no, Essence+ ha più la funzione di filler che di correzione

https://www.nicolapecis.com/

davidencc


Aiutante Detailer

Mille grazie per la risposta

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.