LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio acquisto lucidatrice rotorbitale

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

speed73


Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti,
Da neofita e nuovo del gruppo, chiedo suggerimenti per acquistare una buona rotorbitale che mi consenta di eliminare swirls e qualche piccolo graffio del trasparente su carrozzeria auto, senza fare un grande investimento.
Cercando in rete, la mia attenzione si è fermata su questi 3 modelli:
ShineMate ERO600

Titan TDA15 Orbita 15mm 1050 W

LIQUID ELEMENTS T2500

Sono prodotti validi? Quale dovrei scegliere?
Grazie in anticipo!

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Ero600 senza nemmeno pensarci Wink

A Marco0961 piace questo messaggio.

https://www.nicolapecis.com/

speed73


Aiutante Detailer

Grazie, procedo Very Happy

James115


Aiutante Detailer

Vorrei prendere una lucidatrice discreta ed economica che ne pensate della EX605? Meglio della Ero600?

5differenZA Rotorbitale - Consiglio acquisto lucidatrice rotorbitale Empty lucidatrice consigli Gio 12 Ago 2021 - 18:03

gabriele biagini


Aiutante Detailer

buon pomeriggio a tutti ,siccome mi piacerebbe lucidare la macchina ,che lucidatrice mi consigliate ? da non troppa spesa , ma che abbia un buon rendimento

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

gabriele biagini ha scritto:buon pomeriggio a tutti ,siccome mi piacerebbe lucidare la macchina ,che lucidatrice mi consigliate ? da non troppa spesa , ma che abbia un buon rendimento
Argomento già trattato abbondantemente.... bastava anche leggere sopra lo stesso post dove hai scritto! Razz
Valuta un kit ero 600, se aggiungi platorello da 75 e relativi tamponi, hai una macchina completa e affidabile per affrontare la maggior parte dei lavori.
https://www.lacuradellauto.it/kit-completi/kit-ero600.html

gabriele biagini


Aiutante Detailer

grazie tetsuja Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.