LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Water Spot remover G9, cioè?

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Water Spot remover G9, cioè? Empty Water Spot remover G9, cioè? Sab 6 Mar 2021 - 20:14

Mr. Tony


Apprendista Detailer

Il TEAM LCDA mi hanno regalato questo mini WATER SPOT REMOVE.

Water Spot remover G9, cioè? Img_2013

Come si usa?
A che serve?
Quando va usato?
È indispensabile per quale motivo?
Mi fate un bonifico di 15000€, senza impegno?

2Water Spot remover G9, cioè? Empty Re: Water Spot remover G9, cioè? Sab 6 Mar 2021 - 21:31

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Se vai sul sito lcda e cerchi W9 trovi le risposte alle tue domande.
A parte l’ultima, che non capisco perché ma non da nessun risultato 😂

3Water Spot remover G9, cioè? Empty Re: Water Spot remover G9, cioè? Sab 6 Mar 2021 - 21:37

Mr. Tony


Apprendista Detailer

Mariovalsecchi ha scritto:Se vai sul sito lcda e cerchi W9 trovi le risposte alle tue domande.
A parte l’ultima, che non capisco perché ma non da nessun risultato 😂

Ti piace vincere facile, di là verità!

Mettevo quasi tutte le parole nel tasto di ricerca ma non usciva fuori ho messo solo W9 e niente.. ho inserito W9 GTechniq ed è saltato fuori.

Per l'ultima domanda ci ho provato, vediamo se qualche altra anima pia mi aiuta 😁😁😁

4Water Spot remover G9, cioè? Empty Re: Water Spot remover G9, cioè? Sab 6 Mar 2021 - 21:46

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Per il bonifico manca il tuo iban Laughing

A Mr. Tony piace questo messaggio.

5Water Spot remover G9, cioè? Empty Re: Water Spot remover G9, cioè? Sab 6 Mar 2021 - 21:49

Mr. Tony


Apprendista Detailer

Ahahahhahaha

Cmq è Interessante questo prodotto ma attualmente non lo userei, la macchina è nuova non ha ancora questi problemi.
Sicuramente tornerà utile più avanti 😁

6Water Spot remover G9, cioè? Empty Re: Water Spot remover G9, cioè? Dom 7 Mar 2021 - 0:23

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Devi scrivere W9 non w9, se no non lo trova.
Forse vale anche per il bonifico?!? Fossi in te proverei 😁
Riguardo l’utilità, nuova o meno, basta che la bagni con acqua dura e non la asciughi e le macchie te le trovi comunque

7Water Spot remover G9, cioè? Empty Re: Water Spot remover G9, cioè? Dom 7 Mar 2021 - 10:33

Mr. Tony


Apprendista Detailer

Water Spot remover G9, cioè? Screen20

Ho provato a cercare ma escono solo questi prodotti..
Ahhahahahah

Cmq, si può accadere anche a vettura nuova ma devono verificarsi delle condizioni assai pesanti... Cioè che la annaffio e la lascio al sole a germogliare ahahahhaha

8Water Spot remover G9, cioè? Empty Re: Water Spot remover G9, cioè? Lun 8 Mar 2021 - 19:38

Admin

Admin
Admin

Piccola info: W9 non lo trova ma w9 ed uno spazio si.
La ricerca parte con tre lettere o numeri.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...

A Ale91 e Mr. Tony piace questo messaggio.

http://lacuradellauto.forumattivo.com

9Water Spot remover G9, cioè? Empty Re: Water Spot remover G9, cioè? Lun 2 Mag 2022 - 18:47

alzeta_AT


Aiutante Detailer

Anche io ho ricevuto e ho voluto provarlo su un campo ostico, la doccia di casa:ne diretto e ne con azione meccanica ha rimosso il minimo alone di calcare, dove sbaglio oppure non funziona??
Eseguita la prova anche con spotless carpro idem.

10Water Spot remover G9, cioè? Empty Re: Water Spot remover G9, cioè? Mar 3 Mag 2022 - 19:27

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Assicurati che quello che sembra calcare non corrosione. Io uso Water spot Duragloss e il suo lavoro lo fa alla grande.
Però non ho mai provato i prodotti da citati e non ho mai provato il mio al di fuori del campo automobilistico…

11Water Spot remover G9, cioè? Empty Re: Water Spot remover G9, cioè? Mer 4 Mag 2022 - 11:19

alzeta_AT


Aiutante Detailer

Mariovalsecchi ha scritto:Assicurati che quello che sembra calcare non corrosione. Io uso Water spot Duragloss e il suo lavoro lo fa alla grande.
Però non ho mai provato i prodotti da citati e non ho mai provato il mio al di fuori del campo automobilistico…

Provato sui vetri non sulle parti cromate dei rubinetti, non ha rimosso gli spot ma almeno c'è l'effetto idrofobico e l'acqua scivola che è un piacere.
Testerò nel fine settimane sulle parte nere e cromate dell'auto per verificare la bontà del prodotto

12Water Spot remover G9, cioè? Empty Re: Water Spot remover G9, cioè? Mer 11 Mag 2022 - 22:56

alzeta_AT


Aiutante Detailer

Mariovalsecchi ha scritto:Assicurati che quello che sembra calcare non corrosione. Io uso Water spot Duragloss e il suo lavoro lo fa alla grande.
Però non ho mai provato i prodotti da citati e non ho mai provato il mio al di fuori del campo automobilistico…

Ho provato su delle vecchie macchie di calcare di questo inverno e il Carpro ha fatto meno rispetto al W9 che me li ha fatti sparire del tutto.

Mi sa che dovrò fare tutta l'auto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.