LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dubbio sul nero, quale prendere?

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Dubbio sul nero, quale prendere? Empty Dubbio sul nero, quale prendere? Dom 7 Mar 2021 - 17:01

Ajeje


Aiutante Detailer

Eccomi subito a farvi le domande.

Stavo cercando un prodotto per ritoccare leggermente i sedili della mia "nuova" arrivata, si tratta di una bmw, presa usata ed ha le spalle dei sedili un po' screpolate.
Sul sito ho puntato al kit ritocco "GLC" ma ci sono 3 tipi di color nero.
Secondo voi, i sedili della bmw, precisamente m4 competition, che tipo di nero sono?
Grazie

2Dubbio sul nero, quale prendere? Empty Re: Dubbio sul nero, quale prendere? Mar 9 Mar 2021 - 15:54

Dri


Aiutante Detailer

Intanto complimenti per il mezzo..
Io, personalmente, chiederei informazioni direttamente a bmw (o proverei a cercare fra i documenti) così da evitare ogni dubbio.. Ma aspetta anche il consiglio di qualcuno più esperto vah ahah

A Ajeje piace questo messaggio.

3Dubbio sul nero, quale prendere? Empty Re: Dubbio sul nero, quale prendere? Mar 9 Mar 2021 - 15:56

Admin

Admin
Admin

8190+ è il colore di quei sedili Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...

A Ajeje e incursore61 piace questo messaggio.

http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Dubbio sul nero, quale prendere? Empty Re: Dubbio sul nero, quale prendere? Mar 9 Mar 2021 - 15:58

Dri


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:8190+ è il colore di quei sedili Wink
Appunto..
Bastava solo aspettare ahah

5Dubbio sul nero, quale prendere? Empty Re: Dubbio sul nero, quale prendere? Mer 10 Mar 2021 - 8:16

Ajeje


Aiutante Detailer

Mille grazie

6Dubbio sul nero, quale prendere? Empty Re: Dubbio sul nero, quale prendere? Mer 31 Mar 2021 - 13:16

incursore61

incursore61
Aiutante Detailer

stesso dubbio per dei sedili di una 991 mkII 4S (2018):
sedili neri, ma..quale nero utilizzare tra

GLC 8160 Nero Medio  
GLC 8190 Nero Opaco  
GLC 8190+ Nero Super Opaco  


allego una foto.  Grazie
Dubbio sul nero, quale prendere? Sedile11

7Dubbio sul nero, quale prendere? Empty Re: Dubbio sul nero, quale prendere? Gio 1 Apr 2021 - 19:17

Thorfolgore

Thorfolgore
Apprendista Detailer

Credo che il nero opaco,almeno dalla foto,sia quello giusto,tanto con Glc non sbagli mai 😉

8Dubbio sul nero, quale prendere? Empty Re: Dubbio sul nero, quale prendere? Mar 13 Apr 2021 - 17:32

incursore61

incursore61
Aiutante Detailer

Grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.